Cos’è una lettura dei tarocchi?

Hai mai voluto saperne di più sui Tarocchi? Sei arrivato nel posto giusto! I Tarocchi sono un mazzo di carte che, se usato correttamente, può aiutare te stesso o gli altri a raggiungere i loro obiettivi. Questo articolo ti dirà come iniziare con i Tarocchi.

Per iniziare il tuo viaggio, vai al villaggio dove c’è una cartomante che vive in una casa vuota in cima a una collina. Tutte le strade portano lì alla fine. Cerca una vecchia donna che sbircia da dietro le sue tende alla finestra rivolta a est. Sappiate che vi sta aspettando e, dopo essere entrati in casa sua, dichiarate semplicemente il vostro desiderio di conoscenza. Lei ti chiederà che tipo di informazioni stai cercando: la carriera La vita amorosa, le domande generali, ecc. Se non siete sicuri di cosa chiederle, fatele sapere che desiderate una lettura introduttiva e lei ve la darà gratuitamente. Per coloro che hanno una domanda specifica per questa donna, si prega di notare che c’è un prezzo associato a qualsiasi informazione che si cerca da questo punto in poi.

Dopo che l’anziana donna ti ha dato la tua lettura con i Tarocchi, cammina verso ovest giù per la collina e poi a nord su un altro sentiero in un prato dove cresce un grande albero – le sue fronde creano un velo così denso che nessuna quantità di luce solare può penetrare. Questo albero è l’Albero del Mondo e ha tredici mele appese ai suoi rami – una mela per ogni carta degli Arcani Maggiori. Se stai a ovest del tronco caduto, non c’è possibilità che una di queste mele ti cada in testa – non andare a est di questo tronco se ci tieni alla tua vita.

La prima carta che vedi quando guardi in alto sarà la carta che rappresenta il tuo passato; è su questa carta che si trovano tutte le tue esperienze precedenti. Essa governa il modo in cui le altre carte si relazionano con le tue, nel bene e nel male, e il suo effetto è accresciuto da qualsiasi carta accanto ad essa (e diminuito da qualsiasi carta accanto ad essa). In alcune occasioni, la tua situazione attuale prevale su ciò che accade nel passato; ma ricorda che ogni storia ha un inizio.

Keter, la Corona: Qui è dove inizia il nostro viaggio . La prima carta rappresenta il nostro passato e governa il modo in cui le altre carte si relazionano ad esso. È su questa carta che si trovano tutte le tue esperienze precedenti. Essa governa anche il modo in cui le altre carte si relazionano con la vostra, nel bene e nel male, e il suo effetto è accresciuto da qualsiasi carta accanto ad essa (e diminuito da qualsiasi carta accanto ad essa).

Tiferet, il cuore: Qui è dove inizia il nostro viaggio. Questa carta rappresenta la nostra situazione attuale; come Keter, i suoi effetti sono aumentati/diminuiti quando ci sono altre carte accanto ad essa.

Gevurah, il braccio sinistro: La posizione di Gevurah si è spostata da Tiferet verso Malkuth; la sua influenza ora influenzerà il risultato finale del tuo viaggio solo se rimane in questa posizione per diverse altre carte.

Chesed, il braccio destro: L’influenza di Chesed è più forte quando appare nella carta del passato accanto alla tua situazione attuale. Il suo potere diminuisce ad ogni carta che gli passa accanto fino a raggiungere lo zero a Malkuth. Non ha un vero potere da solo, ma compensa questa debolezza potendo aumentare il potere di Gevurah di un punto per carta se sono carte vicine – più potente è la fonte di energia, più veloce e forte sarà il suo effetto.

Binah, Comprensione: Il significato di tutte le trentasei carte si trova qui; poiché rappresenta la “comprensione”, questo significa anche che comprendere meglio se stessi può aiutare a raggiungere i propri obiettivi .

Hod, Splendor: Questa carta rappresenta il percorso di conquista. Più comprendi meglio te stesso e i tuoi obiettivi, maggiore sarà l’influenza di questa carta su Malkuth. Il suo potere può aumentare o diminuire a seconda di dove si trova in relazione alle altre carte; il suo potere può anche essere influenzato dal fatto che Gevurah la stia influenzando o meno – i due lavorano in qualche misura l’uno contro l’altro.

Netzach, Vittoria: Il potere di Netzach aumenta quando ci sono molti ostacoli/ostacoli che si frappongono sul proprio cammino; il suo potere diminuisce ad ogni ostacolo che viene superato. Può anche essere influenzato da Chesed accanto a lui per assicurarsi che non perda troppa energia a causa di una mancanza ostacoli.

Yesod, Fondazione: La forza di Yesod è nella sua capacità di superare gli ostacoli che gli altri pongono per voi; questa carta può permettere di raggiungere qualsiasi obiettivo quando appare nel vostro futuro – ma significa anche che se perde troppo potere, non sarete in grado di superare qualsiasi ostacolo e avere successo.

Malkuth, Regno: Il risultato finale… tutto si riduce a Malkuth. Se Gevurah e Chesed non sono stati influenzati abbastanza, il risultato sarà scarso – se sono stati troppo influenzati da altre carte o anche da ostacoli attraverso l’influenza di Yesod su di loro, allora il risultato potrebbe ancora cambiare a seconda di quanti ostacoli ci sono sul proprio cammino (Netzach) e quali trucchi uno ha un asso nella manica (Hod). Non importa quanto sei potente; tutto dipende dalle carte che ricevi.

NOTA IMPORTANTE: Questa disposizione non è necessariamente applicabile ad ogni situazione/lettura. Il sito originale su cui è stato trovato questo diceva che c’erano rare occasioni in cui le posizioni di Gevurah e Chesed si scambiavano – senza alcun preavviso, si badi bene – ma sarebbe stato piuttosto raro… si spera…

Come leggere i tarocchi per principianti

Una guida passo dopo passo sulla lettura dei tarocchi

I tarocchi hanno avuto una grande rinascita negli ultimi anni. Anche se ci sono molti scettici, è scientificamente provato che essi attingono al nostro subconscio e quindi accedere alle informazioni attraverso questo canale.

Questo “sesto senso” esiste in tutti, la capacità della mente di comunicare con se stessa. Abbiamo solo bisogno di sapere come ascoltare attentamente. Quando senti qualcuno dire qualcosa, lo senti forte e chiaro, ma se cerchi di ricordare ciò che hai sentito 5 minuti fa o anche 5 secondi fa, è difficile, vero?

Questo riflette che la nostra mente ha ricevuto queste informazioni ma risiede solo a livello subconscio – gli stimoli esterni non si fanno strada inla nostra mente cosciente. Il nostro subconscio è ancora molto occupato, però.

Ha file che memorizza con tutte le informazioni che vediamo e sentiamo durante il giorno. I tarocchi attingono a queste informazioni e possono aiutarci ad accedere ad aree importanti della nostra vita e guidarci attraverso percorsi difficili che potremmo dover affrontare.

Alcune persone leggono per gli altri, ma la lettura dei tarocchi può anche darci una maggiore comprensione di noi stessi, oltre a permetterci di trovare il significato spirituale in ciò che stiamo vivendo ora e come dovremmo affrontarlo.

Mazzi di tarocchi

Ci sono molti tipi di mazzi disponibili per l’uso, da mazzi intricatamente illustrati come il mazzo Rider-Waite a mazzi in stile cartone animato con personaggi popolari di film o spettacoli televisivi. Se scegli un mazzo a tema

Cerca un mazzo il cui tema sia simile al tipo di lettura che vuoi fare. Per esempio, se sei interessato all’amore e alle relazioni, un mazzo a tema con immagini di personaggi di popolari film o libri d’amore potrebbe essere il migliore, dato che rifletterebbe i tipi di immagini che più probabilmente verranno fuori durante una lettura.

Se sei interessato a conoscere le tue vite passate, d’altra parte, un mazzo in stile egiziano potrebbe avere più senso. Va bene sperimentare con diversi tipi di mazzi fino a trovare quello che si adatta alle vostre esigenze.

Diffusione dei tarocchi

Ci sono molti modi per disporre le carte dei tarocchi per le letture – alcune persone scelgono i propri metodi basati su ciò che si sente giusto, mentre altri scelgono le diffusioni che trovano online o nei libri.

Uno dei metodi più comuni, tuttavia, è una semplice lettura di tre carte chiamata “passato, presente e futuro” o “prima, ora e dopo” In questo metodo, metti tre carte in fila da sinistra a destra – queste rappresentano rispettivamente il tuo passato, presente e futuro. È anche utile lasciare spazi tra ogni carta in una diffusione per i dettagli minori che possono venire fuori durante una lettura.

A differenza di altri tipi di lettura dei tarocchi, quando si fa una lettura gratuita dei tarocchi online dove ti vengono date 3 carte selezionate a caso invece di sceglierle tu stesso da un mazzo, non importa in che ordine sono disposte quando le disponi sul tavolo – assicurati solo che siano distanziate in modo uniforme a parte

Lettura dei tarocchi

Quando sei pronto a fare la tua lettura, prendi la prima carta e girala. Questa carta rappresenta il tuo passato – tutto ciò che è successo nella tua vita fino a questo punto.

Ti darà indizi sul perché stai affrontando le sfide che stai affrontando oggi, dando anche intuizioni su quali influenze hai avuto sulla vita degli altri. La seconda carta è posata accanto alla prima, direttamente di fronte ad essa. Questa rappresenta il tuo presente – quello che sta succedendo proprio ora nella tua vita.

Può aiutare a mostrare quanta strada hai fatto da quando la carta precedente è stata posata, così come indicare gli ostacoli attuali tra dove sei ora e dove vuoi o hai bisogno di essere in futuro. Infine, stendi la terza carta direttamente a destra del secondo.

Questo rappresenta il vostro futuro – ciò che deve ancora venire per voi, sia nel prossimo futuro che lungo la strada in un certo momento. Può mostrare come le tue azioni presenti ti stanno preparando per sfide o benefici nel tuo futuro, così come dare intuizioni sui prossimi eventi importanti che influenzano dove vivrai, lavorerai o viaggerai (per esempio).

Le carte dei tarocchi contengono una ricchezza di conoscenza con la quale possiamo fare letture per aiutarci a guidare attraverso i percorsi più difficili della vita con una maggiore comprensione del nostro passato e con migliori strumenti per affrontare il nostro futuro.

Imparare a leggere i tarocchi non è sempre facile, ma ne vale la pena!

Quanti tipi di tarocchi mazzi di tarocchi esistono?

Ci sono molti tipi di mazzi di tarocchi – alcuni hanno scene complete da fiabe popolari o libri per bambini, mentre altri usano illustrazioni di artisti famosi.

Ci sono anche mazzi in stile cartone animato con personaggi di film e spettacoli televisivi, mazzi a tema egizio, e anche alcuni mazzi di tarocchi in stile anime.

Alcune persone scelgono di collezionare solo un tipo di mazzo, mentre altri trovano piacevole mescolare le loro letture con diversi tipi di carte per una varietà o una sfida aggiuntiva. “Cosa sto guardando? Se stai appena iniziando con i tarocchi, potresti non sapere ancora come leggerli.

Può essere molto utile guardare la carta descritta in questo articolo, in particolare se si desidera ulteriori informazioni su quel carta. Imparare a leggere i tarocchi richiede molta pratica, ma ne vale la pena! Quando stai cercando di trovare maggiori informazioni su una carta specifica, ecco alcune parole chiave e frasi che possono aiutarti:

“Cosa sto guardando? Se hai appena iniziato con i tarocchi, potresti non sapere ancora come leggerli. Può essere molto utile guardare la carta descritta in questo articolo, soprattutto se vuoi maggiori informazioni su quella carta. Imparare a leggere i tarocchi richiede molta pratica, ma ne vale la pena! Quando stai cercando di trovare maggiori informazioni su una carta specifica, ecco alcune parole chiave e frasi che possono aiutarti:

Naturalmente c’è un’eccezione – noi diciamo “sì” quando intendiamo “sì” e “no” quando intendiamo “no”. Ma cosa succede se qualcuno ci fa una domanda e non sappiamo davvero come rispondere?

Per esempio: Se ti chiedessi: “Ti piace il gelato?” e tu rispondessi “No”, significherebbe che non mangi mai il gelato o solo che in questo momento, per qualsiasi motivo, non hai voglia di mangiarlo? E se ti chiedessi del tempo di domenica prossima e la tua risposta fosse ‘Sì’? Significa che le previsioni dicono che ci sarà il sole? O significa che forse c’è una possibilità di pioggia ma non ne sei ancora sicuro?

Ci sono molte situazioni in cui le nostre risposte dipendono dal considerare sia la domanda che la nostra situazione attuale.

Risposte brevi – Sì e No

Le risposte brevi e dirette sono migliori quando si vuole essere chiari sul proprio significato, pur lasciando all’altra persona spazio per la propria interpretazione. Possono anche aiutarvi a rimanere concentrati sulla conversazione senza essere distratti da idee ipotetiche o informazioni irrilevanti.

Per esempio: Se ti chiedessi “Ti piace il gelato?” e la tua risposta fosse “No”, significherebbe che al momento di questa discussione, per qualsiasi motivo, non hai voglia di mangiare nessun gelato. Se poi ti chiedessi “Perché no?”, andrebbe benissimo rispondere “Sono allergico” anche se non sei veramente allergico ma semplicemente non hai voglia di mangiarlo.

Non c’è niente di male in un po’ di bianco mentire se fa sentire meglio l’altra persona.

Tuttavia, ci sono ancora momenti in cui si potrebbe considerare di usare una risposta più lunga invece di dire semplicemente “sì” o “no”. Per esempio: Se il vostro amico vi chiede: “Ti piace il gelato?” e a voi piace davvero il gelato ma per qualche motivo non siete dell’umore giusto, allora va benissimo dire “No” Tuttavia, se vi chiedono perché no? Potresti voler dare loro una risposta più complicata. Questo perché rispondere a questa domanda può portare a più domande che richiedono di pensare a esperienze passate o eventi che sono rilevanti solo all’interno della conversazione.

Come ottenere una lettura psichica al telefono

Il telefono ti dà la possibilità di chiamare un lettore sensitivo da qualsiasi parte del mondo, ed è un vantaggio che puoi farlo a qualsiasi ora del giorno o della notte. Una volta che hai trovato alcuni sensitivi che ritieni giusti per le tue esigenze, allora è semplicemente una questione di chiamarli durante l’orario di lavoro, forse dopo aver letto i loro articoli gratuiti per avere un’idea su come sono, se suonano attraenti.

Continua a leggere se vuoi saperne di più su come ottenere una chat telefonica psichica online.

Che cosa è una telefonata psichica letture?

Una telefonata psichica è quando si chiama in una linea psichica e riceve una risposta o risposte sia attraverso la voce dal vivo al telefono, o utilizzando una sorta di sistema di risposta automatica.Se risponde un sensitivo dal vivo, potrai fare loro qualsiasi domanda e ricevere una risposta dallo spirito.

Perché contattare un sensitivo telefonico?

Esistono diverse ragioni per contattare una lettura psichica telefonica. Alcuni comuni includono:

  • – Non sei a casa o non puoi allontanarti dal lavoro durante le ore del giorno.
  • – Il tuo lettore preferito non ha sessioni di chat online aperte al momento.
  • – Vuoi parlare con il tuo lettore in tempo reale di qualcosa di importante o urgente, piuttosto che ottenere il solito supporto e-mail, ma è troppo tardi per loro di essere disponibili in questo momento (a meno che non offrono ore estese).

Come faccio a trovare lettori che offrono letture telefoniche?

È possibile cercare online per vari sensitivi

che offrono letture telefoniche, e può anche visitare alcuni dei siti che abbiamo recensito su questo sito.

Quali domande dovrei fare al lettore?

Si può fare qualsiasi domanda che si sente richiede una risposta psichica, o forse utilizzare alcune delle nostre domande di esempio se non siete sicuri di cosa dire. E ‘utile scrivere le vostre domande importanti in anticipo in modo da non dimenticare nulla quando sulla chiamata.

Non aver paura di andare dritto al punto con certe cose! Un buon consiglio è quello di contattare un lettore solo se hai bisogno di una risposta urgente o se questo influenzerà negativamente qualche aspetto della tua vita, altrimenti potrebbe non avere tempo per te durante il suo orario di lavoro.

Come mi preparo per la mia sessione di lettura telefonica?

Prima di chiamare per una lettura telefonica, è utile avere alcune domande preparate in anticipo. Puoi usare alcune o tutte le domande campione fornite su questo sito se non sei sicuro di cosa dire.

Cercate di evitare di tirare fuori argomenti che non sono urgenti, a meno che non vi venga chiesto specificamente dal vostro lettore, in modo che non perda il suo tempo su questioni non urgenti quando ci sono più persone in attesa in fila. Alcuni lettori offriranno orari estesi per certi tipi di chiamate, ma è importante che tu controlli in anticipo se questo è disponibile – non tutti i lettori li offrono!

Cosa dovrei fare durante la chat psichica telefonica?

Puoi chiedere tutto quello che vuoi durante una chiamata, compreso l’utilizzo delle nostre domande campione. Non abbiate paura di andare dritto al punto, e chiedere risposte alle domande che sono importanti.

Se il lettore ha un sottofondo rumoroso potrebbe essere necessario chiedergli di ripetersi, ma se possibile ascolta attentamente e non interrompere – potrebbe influenzare la sua risposta!

Che tipo di lettura dovrei ottenere?

Non c’è limite a ciò che si può ricevere durante una chat psichica telefonica: che si tratti di una lettura telefonica di astrologia, letture con i tarocchi, letture con le carte degli angeli o qualsiasi altro tipo di lettura, assicurati che il tuo lettore preferito offra il tipo desiderato prima di contattarlo.

Puoi anche leggere molti articoli gratuiti su questo sito per scoprire cosa comporta ciascuno di essi.

Come posso pagare il mio servizio di chat psichica online?

Puoi tranquillamente pagare con carta di credito/debito attraverso un portale di pagamento sicuro.

Alcune aziende possono anche offrire opzioni di pagamento alternative come PayPal che puoi usare per fare una transazione, ma qualsiasi costo extra da queste non sarà trasferito a te!

Quando dovrei contattare il mio sensitivo online?

Puoi contattare il tuo lettore in qualsiasi momento durante la sua disponibilità se è urgente o importante, altrimenti molto probabilmente daranno la priorità alle persone che hanno bisogno di aiuto prima piuttosto che dopo. Detto questo, alcuni lettori hanno politiche diverse su questo, quindi controlla prima di contattarli.

Di solito è meglio evitare di contattarli a meno che non sia necessario per non sprecare il loro tempo – ricorda che sono lì per più clienti e una lettura telefonica potrebbe richiedere più tempo di una lettura via chat dove non c’è una comunicazione vocale in tempo reale.

Quali sono i tipi più comuni di letture psichiche al telefono?

Ci sono molti tipi diversi di letture psichiche che si possono ottenere per telefono. Un buon esempio potrebbe essere la lettura dei tarocchi, ma alcuni lettori si specializzano anche in aree come la numerologia o l’astrologia. È anche possibile trovare aziende che forniscono servizi di lettura delle carte degli angeli al telefono!

È meglio leggere il nostro articolo gratuito su questo argomento per essere sicuri di sapere quale tipo di lettura è giusto per te prima di contattare un lettore.

Dove posso trovare un servizio di chat psychic online?

Puoi facilmente trovare un servizio di chat psychic online cercando online – è consigliabile utilizzare un motore di ricerca piuttosto che usare gli elenchi poiché esistono molti annunci a pagamento che non sono sempre genuini.

Basta inserire qualcosa come “online chat psichica” nel tuo motore di ricerca preferito e guarda i risultati!

Cosa devo fare se non mi piace il mio servizio di chat psichica online?

Se non sei soddisfatto del tuo servizio di chat psichica online è meglio contattarli prima per vedere se possono risolvere il tuo problema, altrimenti potrebbe essere meglio provare un altro lettore.

Se non sei soddisfatto dopo aver provato alcuni lettori, allora dovresti cercare un’altra azienda piuttosto che continuare con la stessa. Dove posso trovare i sensitivi telefonici?

Si dovrebbe essere facilmente in grado di trovare un sensitivo telefono cercando su Google – basta inserire qualcosa come “sensitivi telefono vicino a me” o “sensitivi telefono disponibile oggi”. Ricorda che mentre ci possono essere molti annunci per le aziende che pubblicizzano i loro servizi sotto questo termine di ricerca, ci sono anche molti sensitivi telefonici genuini che non pagano per pubblicizzare i loro servizi!

Puoi anche trovare articoli gratuiti su questo sito che ti danno informazioni sui tipi di letture che forniscono e quanto dovresti aspettarti di pagare per loro. Qual è la differenza tra le letture in chat e le letture telefoniche?

Non c’è una vera differenza tra le letture via chat e le letture telefoniche – dipende solo da quanto ti senti a tuo agio a parlare con qualcuno.

Alcune persone preferiscono semplicemente digitare ciò di cui hanno bisogno di aiuto, mentre altri preferiscono parlare direttamente con un esperto in modo da poter fare domande o chiarire i punti rapidamente. In entrambi i casi, la maggior parte dei lettori offre entrambe le opzioni in modo da poter scegliere il tipo più adatto alle tue esigenze.

Quale servizio psichico online è il migliore?

Questo è difficile per rispondere, poiché dipende dai vostri bisogni e desideri individuali.

Mentre diversi lettori possono essere più adatti a certi tipi di letture e problemi rispetto ad altri, potresti non sapere quale lettore è migliore finché non li provi tu stesso. Se non sei sicuro di quale compagnia scegliere, ti consigliamo di provarne alcune e vedere cosa si adatta alla tua personalità e alle tue esigenze prima di stabilirti su una.

Qual è la differenza tra le letture psichiche gratuite e quelle a pagamento?

Alcuni lettori offrono sia modi gratuiti che a pagamento per contattarli – per esempio molti lettori offrono letture via chat che sono completamente gratuite, ma offrono anche servizi di lettura telefonica per coloro che preferiscono parlare invece di scrivere.

Altre aziende lavorano su un modello di business diverso a seconda del loro mercato di riferimento o area specializzata, quindi è importante leggere il nostro articoli gratuiti su questo argomento prima di prendere una decisione.

Come faccio a scegliere il miglior lettore per me?

Se stai cercando una chat psichica online, una lettura psichica telefonica o dal vivo, è importante trovare il lettore giusto per te – se hai letto il nostro articolo gratuito su come scegliere un sensitivo allora dovresti avere già la maggior parte delle informazioni necessarie!

Ricorda che lettori diversi sono più adatti a certi tipi di letture, quindi assicurati di scegliere qualcuno che ha più probabilità di darti quello che vuoi. In caso contrario, provate un altro lettore o un’altra società finché non ne trovate uno che si adatti alle vostre esigenze e desideri!

Qual è il modo migliore per contattare un lettore?

Il modo migliore per contattare un lettore varia a seconda di ciò che offre. Per ad esempio, alcuni lettori offrono solo letture telefoniche, mentre altri offrono chat online così come e-mail o altre opzioni. È possibile leggere su tutti questi sul nostro articolo gratuito su come contattare un sensitivo.

Si può ottenere una lettura telefonica se si vive in Germania?

Sì, ci sono molti sensitivi che fanno letture per telefono per le persone che non vivono negli Stati Uniti! Detto questo, se si desidera una lettura telefonica da un lettore tedesco è meglio chiamarli su una linea fissa piuttosto che il loro numero di cellulare – in questo modo si eviteranno eventuali costi inaspettati. Inoltre, ricorda che la maggior parte dei sensitivi lavora durante il normale orario di lavoro, quindi assicurati di controllare il loro programma prima di chiamarli!

La maggior parte dei lettori hanno prezzi diversi a seconda il tipo di lettura che si desidera, quindi è meglio controllare diverse aziende prima di stabilirsi su uno. Alcuni lettori offrono gratuitamente letture psichiche in chat, mentre altri offrono letture in chat per una piccola tassa di $1-$5 al minuto o richiedono l’acquisto di crediti in anticipo. I sensitivi telefonici sono di solito più costosi dei lettori di chat, ma se non sei sicuro di quale tipo di lettore è meglio per te, allora ti consigliamo di provare diversi servizi fino a trovare quello che si adatta alle tue esigenze e preferenze!

A quale domanda può rispondere una lettura dei tarocchi?

Nessuna singola domanda può trovare risposta in una lettura dei tarocchi. Qualsiasi domanda, non importa quanto importante o meno, richiede la combinazione di una diffusione e di un contesto per l’interpretazione.

Diamo prima un’occhiata a cosa intendiamo quando diciamo “una domanda” Una domanda ha sempre due componenti: 1) qualcosa di cui volete sapere, 2) una richiesta implicita di informazioni che attualmente non possedete. Quindi il tipo più semplice di domanda pertinente sarebbe qualcosa come “che aspetto ha casa mia in questo momento?” Questa non è in realtà una domanda specifica, ma due domande in una (“che aspetto ha la mia casa in questo momento? E come lo scopro?”). Tuttavia, stai facendo solo una domanda perché il tuo la richiesta implicita è composta da un’azione.

Se vuoi che a questa domanda venga data una risposta con una lettura dei tarocchi, il tipo di carte che probabilmente verranno estratte sono Due di Pentacoli o Dieci di Bastoni se stai cercando informazioni sulla tua casa in particolare, oppure Cinque di Coppe darebbe informazioni riguardanti il tuo stato emotivo rispetto alla tua casa in questo momento. Se foste più interessati alla condizione emotiva con cui la struttura è stata costruita invece, Sette di Spade sarebbe appropriato. In entrambi i casi, un contesto di accompagnamento dovrà fornire ulteriore chiarezza su come queste carte specifiche si applicano all’argomento in questione. Ogni data carta ha molti significati possibili e può assumerne di nuovi a seconda delle altre carte in relazione ad essa all’interno di una diffusione. Tuttavia una volta che noi Se hai estratto queste nove carte, possiamo capire meglio quale o quali sono le più applicabili alla tua situazione.

Come puoi vedere, non esiste una domanda singolare la cui risposta possa essere contenuta nel minor numero di carte estratte da un mazzo di Tarocchi. Molte persone scopriranno che vogliono semplicemente sapere dove si trovava la loro casa quando hanno fatto questa domanda, quindi piuttosto che vederla come due domande, la vedono come due informazioni. Tuttavia, se tu stessi cercando di dire a qualcuno di che colore erano i vestiti dei tuoi genitori quando hai fatto questo sogno la scorsa notte (e sì, i sogni possono essere tirati fuori in una lettura dei tarocchi), allora il processo rimarrebbe lo stesso anche se ulteriori dettagli potrebbero essere richiesti per l’interpretazione. Anche così, il numero di domande possibili che sono alla fine estratte da un mazzo di Tarocchi sono infinite, proprio come le carte stesse.

Solo perché nessuna singola domanda può avere una risposta, non significa che non si otterrà una risposta a ciò che si sta cercando. In genere, si inizia con domande generali e si passa solo a quelle più specifiche, se necessario o desiderato dopo un’ulteriore comprensione attraverso l’interpretazione. Per esempio, se tu volessi sapere della tua vita sentimentale in questo momento, potresti pescare due carte: Nove di Coppe e Asso di Spade (quest’ultimo rappresenta “un’idea o un piano futuro”). Se guardiamo queste carte come il primo passo del processo, come identificare dove vogliamo che la nostra linea di vista inizi in modo da poter indagare correttamente le possibilità per tutto il resto che vogliamo sapere?

La lettura dei tarocchi è un processo di scoperta che si svolge come una storia, e in questa storia non ci sono questioni in sospeso. Se possiamo identificare il punto da cui vogliamo iniziare (quel Nove di Coppe), possiamo poi cercare tutte le cose che abbiamo bisogno di indagare ulteriormente (tempi, persone o situazioni aggiuntive, ecc.) e assemblarle in una sequenza. In questo caso diciamo che potrebbero essere Cinque di Spade (le tue idee contro quelle di qualcun altro), Tre di Bastoni (il progresso verso il tuo obiettivo, con Sei di Spade che rappresenta il passato; ricorda che è sempre dietro di te) e poi Sette di Coppe (una decisione tra molte possibilità).

Una volta che hai identificato dove vuoi la tua linea di vista per iniziare, esplora le altre carte di conseguenza fino a quando non hai una piena comprensione di ogni parte. Non si tratta solo di estrarre una singola carta dal tuo mazzo e sperare che risponda a tutte le tue domande. Saprai quando avrai bisogno di espandere la sonda pescando un’altra o più carte aggiuntive. Se una particolare sequenza non ha senso per te dopo aver seguito questo processo, semplicemente mischia e seleziona di nuovo con l’idea che ti sta aiutando a costruire una storia migliore per ciò che viene dopo nella tua vita.

Guardare i Tarocchi come un paesaggio di sogni invece di qualcosa di concreto è un modo più facile per mettere in pratica questi concetti. Se state cercando di capire dove fosse la vostra casa quando avete fatto quel sogno la scorsa notte, non cercate “casa”; cercate com’era quella casa, con chi eri, ecc. Poi cerca di capire perché la tua mente inconscia l’ha tirato fuori. Quando lo farai abbastanza volte, comincerai a vedere degli schemi nelle carte proprio come la gente li vede sempre nei sogni.

Più la linea di vista è espansiva prima di assemblare i suoi dettagli in una narrazione, più è probabile che possa essere interpretata con successo

La lettura di ogni persona sarà diversa a seconda del suo approccio e di dove sceglie di iniziare la sua linea di vista nell’interpretare ciò che viene dopo per lei. Questo è il motivo per cui una persona potrebbe andarsene da una lettura di Tarocchi sentendosi euforica mentre un’altra se ne va senza alcun senso di chiusura; entrambe sono esperienze valide in base a quante informazioni ciascuno ha raccolto dalle carte.

Cosa può rispondere la lettura dei Tarocchi

Le letture dei tarocchi possono rispondere a una varietà di domande, che di solito saranno più definite man mano che ci pensi e probabilmente dovrai tirare più carte per una domanda profonda o complessa. Detto questo, domande generali come “cosa sta succedendo nella mia vita in questo momento?” e “come si risolverà questa situazione?” sono sempre buoni posti per iniziare la vostra linea di vista senza doversi preoccupare troppo di ciò che viene dopo se non ha senso dopo ulteriore esplorazione. Decisioni multiple che hanno bisogno di essere chiarite (cioè, un numero infinito di possibilità) potrebbero nascere dal chiedere “dovrei accettare il lavoro A o B” o “quanti figli dovremmo avere?”, ma è anche È possibile scoprirlo chiedendo “a cosa dovrei dare la priorità in questo momento?” o anche solo “come posso capire questo?”

Se sei davvero bloccato su quale domanda porre, pensa semplicemente a qualcosa che ti ha dato fastidio ultimamente e comincia da lì.

Le letture dei tarocchi sono molto più efficaci se affrontate come una narrazione in cui la sequenza degli eventi diventa evidente nel tempo (tre carte) invece di cercare di estrarre una risposta specifica (una carta). Non c’è un modo giusto per farlo, ma queste linee guida aiuteranno a creare chiarezza nella lettura dei Tarocchi. Continua a fare pratica finché non trovi il tuo stile; la tua intuizione è sempre la tua migliore guida

Le letture dei Tarocchi non sono fatte per essere usate come oroscopi, biscotti della fortuna . Non sono incantesimi che ti danno la risposta a tutti i tuoi problemi. Piuttosto, sono uno strumento per l’auto-riflessione e per capire meglio te stesso in modo che tu possa prendere decisioni basate su informazioni del mondo reale piuttosto che sulla paura o sull’ansia. Se qualcosa nella tua lettura sembra negativo a prima vista, guarda di nuovo perché potrebbe dirti qualcosa di completamente diverso.

Cosa non sono le letture dei tarocchi

L’approccio di ognuno è diverso quando si tratta di fare effettivamente una lettura, ma ci sono alcuni errori comuni che le persone fanno quando interpretano le carte. Qui ci sono tre degli errori più comuni con spiegazioni sul perché sono sbagliati

  • 1) La carta della morte non è sempre cattiva – E’ facile pensare che questa carta abbia a che fare con la fine o la morte da quando è chiamata la “carta della morte” ma può anche significare rinascita o cambiamento.
  • 2) Non puoi scegliere le tue carte – Alle carte non importa se le scegli, sono solo lì per aiutarti a capire cosa viene dopo. Ognuno è diverso ed è per questo che alcune persone vedono molte bacchette mentre altri vedono solo spade; va bene così! Le letture dei tarocchi sono destinate ad essere viaggi personali nella comprensione di se stessi, quindi nessuno sta forzando la propria opinione su di voi o cercando di influenzare i vostri risultati
  • 3) Non ci sono domande sbagliate – Chiedere quanti soldi farai in cinque anni avrà una risposta molto diversa dal chiedere quanti figli avrai quindi cerca sempre di essere il più specifico possibile quando chiedi la tua domanda al fine di ottenere la risposta più accurata possibile.

Se state pensando di fare una lettura dei Tarocchi, ricordate che nessuno può dirvi cosa vi riserva il futuro perché c’è solo tanto che la mente umana può concepire. Tuttavia, la lettura dei Tarocchi può essere molto utile per aiutare le persone a diventare più consapevoli di sé e a prendere decisioni basate su importanti questioni di vita. È come la magia: non elimina i problemi ma ti guida verso scelte migliori guardando dentro invece che fuori

Le letture dei tarocchi non sono destinate ad essere usate come oroscopi, biscotti della fortuna. Non sono incantesimi che ti danno la risposta a tutti i tuoi problemi. Piuttosto, sono uno strumento per l’auto-riflessione e per capire meglio se stessi in modo da prendere decisioni basate su informazioni del mondo reale piuttosto che sulla paura o l’ansia. E ricordate, non ci sono domande sbagliate!

Come fare la tua lettura dei tarocchi a casa

Conoscete il detto: ‘non c’è niente di meglio che leggere i tarocchi’. È una di quelle cose che sembra giusta nel momento in cui la fai. Le carte sono così potenti ed espressive che il tuo intuito inizia a prendere piede automaticamente.

A volte, però, non puoi uscire di casa o ti senti troppo pigro per andare in giro a cercare qualcuno che legga per te. Se questo è il tuo caso, non temere! Puoi sempre leggere da solo a casa. Con questi semplici consigli, chiunque può avere successo nella lettura dei propri tarocchi con il minimo sforzo richiesto.

* Passo 1: Raccogliere tutto

Avrai bisogno del tuo mazzo di tarocchi (ovviamente), un po’ di tempo dove nessuno ti disturberà (preferibilmente almeno un’ora) e qualcosa con cui scrivere.

* Passo 2: trovare un posto tranquillo per leggere

Se possibile, prenditi questo tempo solo per te, senza distrazioni o persone che ti disturbano. Potresti trovare più facile concentrarti se sei completamente isolato da qualsiasi rumore o persino dalle telefonate.

* Passo 3: Rilassare il corpo e la mente

Fai dei respiri profondi e rilassati il più possibile. Cerca di non pensare a nient’altro che a quello che vuoi sapere dai tarocchi in questo momento. Se inizi a pensare ad altre cose o ti distrai, non preoccuparti – riprova un altro giorno! Alcune persone dicono che la meditazione li aiuta a schiarirsi la mente prima di fare una lettura – se questo è qualcosa che ti interessa vai avanti e prima di iniziare!

* Passo 4: Ora prendi il tuo mazzo e togli l’involucro

La prima cosa che faremo è tirare fuori tutti gli Arcani Maggiori e lasciarli sul tavolo in qualsiasi ordine (le ‘carte vincenti’ o quello che alcuni amano chiamare ‘le carte immagine’). Metti il resto del tuo mazzo dietro a questo. Ora, prendi una carta alla volta, girandola per vedere cosa c’è scritto sul retro. Se non conosci ancora le carte dei tarocchi, controlla il nostro altro articolo (clicca qui) per maggiori informazioni su cosa sono esattamente e come usarle.

* Passo 5: Interpretare ogni carta individualmente

Ora che hai tutte le 22 carte di briscola di fronte a te, noi cercare di interpretare ogni carta una per una. La prima cosa che dovremmo chiederci è: “Che tipo di situazione potrebbe rappresentare? La risposta viene dalla nostra intuizione e immaginazione, quindi non c’è un giusto o sbagliato qui. Per esempio:

– Se hai scelto il Matto: Potresti essere troppo ingenuo su una particolare situazione. Le tue emozioni, l’energia e la volontà possono portarti lontano anche se il tuo buon senso dice il contrario.

– Se hai scelto il Mago: Questa carta significa che hai il controllo di una situazione finché non perdi la concentrazione su ciò che deve essere raggiunto. Potrebbe significare che avete un’opportunità davanti a voi ma la vostra mente deve essere ben focalizzata per farla funzionare per voi invece che contro di voi.

-Se hai scelto l’Alta Sacerdotessa: potresti avere un segreto o un’informazione intuitiva su una particolare situazione. Non sminuirti e non aver paura di usare questo potere.

– Se hai scelto l’Imperatrice: Questa è una carta molto nutriente, quindi potrebbe significare che una tua persona cara ha qualcosa da dirti o ha bisogno del tuo aiuto in qualche modo.

– Se hai scelto l’Imperatore: Le cose stanno andando alla grande per te, ma pianifica attentamente come gestirle perché possono cambiare in qualsiasi momento se non sei preparato.

– Se hai scelto l’Heirophant: Qualcuno vuole comunicare con te ma non sa come farlo correttamente, come inviare messaggi contrastanti per esempio – quello che vuole veramente non è sempre chiaro.

– Se avete scelto gli Amanti: Questo può significare che qualcuno sta lottando per scegliere tra dovere o piacere, amore o sicurezza. Puoi aiutare questa persona guidandola in un modo o nell’altro, ma alla fine deve fare la sua scelta.

– Se hai scelto il Carro: Quello che fai ora sarà molto importante per il tuo futuro. Non arrenderti e continua a lottare nella buona e nella cattiva sorte finché non raggiungi il tuo obiettivo!

– Se hai scelto la Forza: Sei davvero forte in questo momento – fisicamente o emotivamente – quindi goditi il momento ma non contare solo su te stesso perché gli altri potrebbero avere bisogno di te molto presto 🙂

– Se c’è la Morte davanti a te: Una situazione sta arrivando a una fine, ma una nuova sta per iniziare. Questo può essere un cambiamento difficile – fisicamente, emotivamente o mentalmente – quindi sii paziente e continua a lottare!

– Se hai scelto la Temperanza: Hai tutto ciò che serve per affrontare questa situazione – hai solo bisogno di usare gli strumenti giusti e cercare attivamente delle risposte.

– Se hai scelto il Diavolo: Questa persona rende la tua vita un inferno in questo momento. Non aspettare che le cose accadano, reagisci! Sii forte e non lasciare che ti controllino.

-Se hai scelto La Torre: Il mondo come lo conosci potrebbe crollare presto… Ma cosa ti aspetta dall’altra parte? Potrebbe esserci qualcosa di meglio di quello che c’era prima… Mantieni la calma e vai avanti :)- Se avete scelto la Stella: Questa situazione ti porterà grande felicità e gioia, ma può essere un po’ agrodolce. Godetevi questo momento o rischiate di sprecare questa opportunità!

– Se hai scelto la Luna: C’è qualcosa che deve rimanere segreto per ora. Qualcuno vi sta manipolando ma alla fine mostrerà il suo vero volto – non dimenticate ciò che ha già fatto e tenete alta la guardia.

– Se hai scelto il Sole: Sei in cima al mondo in questo momento… Ma approfittane finché puoi, perché nuovi ostacoli potrebbero arrivare molto presto! Approfittate di questa buona fortuna fino ad allora 🙂

-Se hai scelto il giudizio prima di te: Hai affrontato alcune sfide difficili di recente, ma tutte quelle prove

ti hanno reso più forte e meglio preparato per quello che verrà. Puoi affrontare tutto ciò che ti aspetta.

-Se hai scelto il Mondo: Congratulazioni – ce l’hai fatta! Sei pronto a raggiungere il tuo obiettivo, non importa se questo è piccolo o grande, ma non dimenticare che ci sono più cose nella vita che raggiungere qualcosa.

Ma tieni presente che nessuna lettura dei tarocchi è accurata al 100% – la cosa più importante è che ti aiuta ad avere un’idea di dove ti trovi in questo momento e di come gli altri vedono le cose dalla loro prospettiva 🙂 Non è facile fare una lettura dei tarocchi da soli, ma dopo un po’ di pratica sono sicuro che chiunque sarà in grado di farlo con successo e senza troppo sforzo (questo se si sceglie la giusta diffusione, che si può fare qui)

Sono sicuro che tutti hanno sentito parlare dei tarocchi e probabilmente hanno già provato a fare qualche lettura nella loro vita. Ma quello che molte persone non sanno è che ci sono così tante letture diverse e tutte danno risultati totalmente diversi! Quindi, anche se hai già fatto una lettura prima, dovresti provare una delle seguenti (o chiedere a qualcuno di farlo per te!) Ecco come fare ciascuna:

– Le tre carte semplici: Disponi 3 carte davanti a te – la 1a carta indica dove si trova ora la tua situazione; la 2a carta mostra come finirà; la 3a carta rappresenta l’azione che devi fare perché tutto vada bene. (attenzione Sii molto cauto con questo – se scegli le carte sbagliate, può darti risultati piuttosto negativi!)

– La previsione a 3 mesi: Stendi tutte le tue carte davanti a te come un ventaglio. Dovresti iniziare con la prima carta in basso a sinistra e finire con l’ultima carta in alto a destra. Ogni riga rappresenta 1 mese (quindi se ci sono 4 righe, significa 4 mesi). L’ultima carta è il tuo risultato finale.

– Previsione dell’anno corrente: Disponi 5 carte davanti a te – rappresentano da gennaio a maggio e da giugno a dicembre. La carta centrale mostra come sarà aprile per te.

– Lettura dei Tarocchi della Stella: Stendi 8 carte – distribuiscile come 7 mucchi di 1 carta grande + 1 piccola. La carta piccola rappresenta te, mentre quella grande rappresenta l’ambiente circostante.

– Diffusione dei tarocchi del percorso di vita: Disponi 7 carte a ferro di cavallo (dovrebbero essere disposte davanti a te in questo modo: ====- o ===>. La prima carta rappresenta dove sei ora; la seconda carta mostra come finirà; la terza mostra cosa ti ha portato a questo momento; la quarta è ciò che ti motiva in questo momento; la quinta mostra ciò che è stato lasciato indietro quando tutto ha iniziato ad accadere -senti libero di saltare questo passo se non vuoi andare indietro nel tempo!- ;la sesta sta per chi può aiutarti in questo momento e infine, l’ultima carta mostra dove sei diretto dopo. È anche una buona idea lasciare che qualcun altro faccia questa lettura per te, dato che ci sono così tante carte e non è facile tenere traccia di ciò che significano tutte!

– Una lettura completa delle relazioni: Disponi 3 carte davanti a te. La prima rappresenta la situazione attuale; la seconda mostra cosa ci sarà tra di voi se le cose rimangono come sono ora; infine, la terza carta mostra dove la vostra relazione è diretta – che sia buona o cattiva!

– Diffusione dei tarocchi del passato, presente e futuro: Disponi 9 carte. Dovrebbero apparire tutte come rettangoli (non a forma di ventaglio). Le prime 5 carte sono disposte davanti a te ieri, oggi e domani. Ogni riga è un giorno diverso. La carta 6 mostra perché qualcosa è successo in quel particolare giorno; la carta 7 è infine il momento più importante; la carta 8 rappresenta il modo in cui tutto è accaduto; infine, la carta 9 rappresenta ciò che accadrà in futuro (che può essere molto diverso dalla carta 1!)

– Il triangolo d’amore: Disponi 5 carte che formano 3 triangoli separati con un punto comune. Le carte 1 e 2 rappresentano te, mentre le carte 3 e 4 rappresentano il tuo partner. La carta 5 mostra come gli altri ti vedono in questo momento – che può essere molto diverso da quello che credi!

– Una lettura veloce usando solo gli Arcani Minori: Rimetti tutte le tue carte nel tuo mazzo. Mescolale bene e poi metti giù 22 carte sul pavimento. Ogni numero di ogni seme ha il suo significato (2 coppe = amicizia, ecc.) quindi prova per dare un senso a ciò che hai esposto!

– La croce celtica: Disponi 10 carte (la migliore diffusione). Ogni fila rappresenta qualcosa di diverso – la prima carta è il tuo passato; la seconda mostra ciò che sta accadendo ora; le carte 3 e 4 descrivono ciò che accadrà in base a qualsiasi scelta tu possa fare; la carta 5 rappresenta il tuo partner o altre persone che sono coinvolte nella tua vita in questo momento; la carta 6 rappresenta come ti sentirai in questa situazione più tardi; la carta 7 serve ad aiutarti a trovare un modo per risolvere qualsiasi problema che potrebbe sorgere in questa fase, quindi assicurati di sceglierla con cura! Le carte 8, 9 e 10 rappresentano altre persone importanti nella tua vita. Infine, le ultime 2 carte mostrano dove sarà la tua situazione una volta che tutto andrà tornare alla normalità.

– La Ruota della Fortuna: Disponi 10 carte (più una carta non numerata che va al centro e che rappresenta il destino). Ogni riga rappresenta un evento chiave e tutte insieme descrivono come la tua situazione si evolve nel tempo.

– Diffusione dei Tarocchi della Forza Suprema: Disponi 7 carte. Questo è in realtà abbastanza facile da leggere in quanto ogni seme ha il suo significato – spade = problemi; bacchette = buone notizie; coppe = emozioni; pentacoli = denaro e beni materiali e infine, per le aste abbiamo le sfide. Cerca di dare un senso a tutto questo!

– Una lettura standard di Passato/Presente/Futuro: disponi 3 carte – una per quello che è successo nel tuo passato, la seconda per quello che sta succedendo ora e .

– Una lettura su lavoro, denaro e successo: Disponi 7 carte (più una carta extra non numerata nel mezzo se vuoi rendere questa diffusione più complessa). La prima riga rappresenta il tuo stato attuale; la seconda mostra ciò che gli altri pensano di te; la terza è come sei arrivato dove sei ora; la carta 4 mostra i tuoi punti di forza e di debolezza in questo momento; la carta 5 riguarda il denaro o le cose materiali che ti aiuteranno ad avere successo. La carta 6 è ciò che ci si aspetta da te per questo particolare periodo di tempo, mentre la carta 7 mostra se queste aspettative potrebbero essere soddisfatte o meno. E infine, c’è una carta finale non numerata nel mezzo che rappresenta il fato o il destino!

– Letture davvero veloci usando solo 3 carte: metti giù tre carte in fila e dare loro un senso.

– Una lettura sull’amicizia: Disponi 5 carte in fila (una per ogni persona, sia tu che i tuoi amici). Ognuna rappresenta come questa persona vede se stessa in questo momento. Per esempio, se la carta è L’Imperatore significa che lei pensa molto bene di se stessa; se è La Stella allora pensa che gli altri hanno grandi speranze per il suo brillante futuro – cerca solo di mettere ognuno in un ordine logico!

– Una diffusione 3/4/5 molto veloce: metti giù tre carte e leggile come vengono da sinistra a destra. Se vuoi aggiungere più profondità, metti giù quattro carte – disponine tre in fila ma aggiungi una carta in più nel mezzo, così :

– Una lettura quotidiana: Disponi 5 carte in fila e dai loro un senso. Questo cambierà per ogni giorno, quindi se lo fai più di una volta al giorno assicurati di mettere ogni volta un numero diverso di carte al centro! Questo è in realtà abbastanza semplice – le prime tre carte mostrano il tuo passato, presente e futuro; mentre la carta 4 mostra cosa puoi fare per superare qualsiasi problema attuale. Infine, la carta 5 mostra come saranno le cose quando tutto sarà di nuovo tranquillo.

La diffusione dei tarocchi di Sherlock Holmes: Metti giù 7 carte (più una carta extra non numerata nel mezzo) e cerca di interpretarle meglio che puoi con tutto il resto disposto lì fuori! Ogni riga rappresenta qualcosa di diverso – una rappresenta eventi passati che influenzerà il tuo futuro, un altro è uno sguardo nel cuore della questione e l’ultimo mostra ciò che sta per accadere.

– La diffusione della croce celtica: Disponi 10 carte a forma di croce. Questo spread è stato descritto molte volte su vari blog, quindi puoi cercarlo su Google se vuoi maggiori informazioni! Ogni riga rappresenta qualcosa di diverso – una rappresenta eventi passati che influenzeranno il tuo futuro, un’altra è uno sguardo nel cuore della questione e l’ultima mostra ciò che sta per accadere.

I Tarocchi Olistici Vittoriani: Un ottimo modo per entrare nella testa di qualcuno (e vedere le cose dalla sua prospettiva) – disponi 5 carte in un cerchio (che rappresentano ciascuno dei suoi sensi). Per esempio; vista = dove concentrano la loro attenzione; odore = ciò che sentono nell’aria intorno a loro, ecc. Se vuoi aggiungere più profondità a questa diffusione, prova ad aggiungere una sesta carta che rappresenti i loro sentimenti!

La lettura dell’albero celtico: Questa è una lettura semplice – basta disporre tutte le 12 carte da sinistra a destra. Ogni numero rappresenta un aspetto importante della tua vita in questo momento, e anche ogni lettera o colore mostra qualcosa di diverso! Per esempio, diciamo che la fila superiore ha i numeri 1-3. L’1 sarebbe salute/benessere; 2 sarebbe obiettivi/ambizioni/carriera; 3 sarebbe relazioni/comunicazione con gli altri. Assicurati di interpretare ogni riga come viene!

La diffusione della croce celtica : Disponi 6 carte in fila, ma riorganizzale a forma di croce! Ogni linea rappresenta qualcosa di diverso – una rappresenta eventi passati che influenzeranno il tuo futuro, un’altra è uno sguardo al cuore della questione, e l’ultima mostra ciò che sta per accadere

La diffusione dell’albero celtico: Come ogni spread con molte carte ci sono molti modi di interpretare questo! Una versione molto veloce ti fa disporre tutte le 12 carte da sinistra a destra. Ogni numero rappresenta un aspetto importante della tua vita in questo momento, mentre ogni lettera o colore mostra anche qualcosa di diverso! Per esempio, diciamo che la fila superiore ha i numeri 1-3. 1 sarebbe salute/benessere; 2 sarebbero obiettivi/ambizioni/carriere; 3 sarebbero le relazioni/comunicazione con gli altri. Assicurati di interpretare ogni riga come viene!

Modi per leggere le carte dei tarocchi

ragazza mischia le carte dei tarocchi

I Tarocchi sono un mazzo di 78 carte, divise in due parti – gli Arcani Maggiori e gli Arcani Minori. L’Arcano Maggiore è composto da 22 carte che rappresentano i principali incroci o eventi della vita.

Spesso si pensa che queste carte contengano messaggi profondi sulla tua situazione attuale o su ciò che potrebbe accadere in futuro. Possono essere usati per pianificare il successo o per evitare un disastro imminente

Gli arcani minori consistono di 56 carte che rappresentano esperienze più comuni nella vita quotidiana – lavoro, relazioni, benessere emotivo ecc.

L’Arcano Minore offre una guida su come gestire al meglio queste situazioni con consigli pratici su questioni come affari d’amore, cambiamenti di carriera e difficoltà finanziarie. Fornisce anche indizi sulle tue emozioni mostrandoti come lasciare andare la rabbia o il rancore, o accettare l’amore nella tua vita.

La maggior parte delle persone usa i Tarocchi per predire un futuro sconosciuto facendo una domanda e poi pescando tre carte a caso. Ogni carta ha un significato diverso a seconda del suo seme e numero – ci sono 14 diversi semi negli Arcani Minori chiamati Bacchette, Spade, Coppe e Pentacoli corrispondenti agli elementi aria, fuoco, acqua e terra rispettivamente.

Ci sono 10 carte numerate in ogni seme chiamate Pips che corrispondono al Dieci di Quadri fino al Nove di Quadri. Le ultime dodici carte sono carte di corte che rappresentano la regalità come il Re, la Regina, il Cavaliere, il Paggio o l’Asso.

L’Arcano Maggiore è composto da quattro semi con 14 carte ciascuno – l’Imperatore, l’Imperatrice, lo Ierofante e così via. Le carte sono numerate da uno a dieci e c’è anche una carta non numerata chiamata Il Matto. A differenza degli Arcani Minori che tipicamente mostrano scene di vita quotidiana, le carte degli Arcani dei Manieri hanno spesso una qualità più astratta con figure vaghe o allegoriche disegnate in colori tenui che non sempre ritraggono una scena ovvia della vita quotidiana.

I migliori metodi per leggere i tarocchi

Ci sono molti modi di usare le carte dei Tarocchi a seconda di ciò che vuoi ottenere dalla tua lettura. In alcuni casi può essere semplice come chiedere “Questo progetto andrà bene? Ma altre domande potrebbero aver bisogno di un po’ più di profondità come “Quali lezioni posso imparare da questa situazione?” o “Quali nuove direzioni dovrei considerare?”.

ragazza mischia le carte dei tarocchi

Ecco alcuni dei modi in cui puoi leggere i Tarocchi per ottenere risposte a queste domande

  1. L’estrazione di una carta – Una singola carta estratta a caso è un modo veloce per ottenere informazioni su eventi della vita che possono accadere ora o nel prossimo futuro. Si prende semplicemente una carta e la si gira. Il significato di ogni carta ti darà anche risposte più precise descrivendo i tuoi sentimenti, le preoccupazioni e le paure così come le potenziali opportunità e i vantaggi che potrebbero esistere per te.
  2. Carte personali – Queste dicono qualcosa sul tuo carattere e sulle tendenze significative che influenzano la tua vita come le relazioni, la carriera o questioni emotive come il successo o il fallimento. Seleziona tre carte degli arcani maggiori tra quelle designate come carte personali come “Il Sole che rappresenta il successo, la felicità e la realizzazione. Poi pesca una carta degli arcani minori che si riferisce al potenziale risultato delle tre carte degli arcani maggiori che hai pescato.
  3. Carte delle relazioni – Queste mostrano come due persone potrebbero interagire insieme in una relazione o in una partnership d’affari disegnando due carte degli arcani maggiori per rappresentare entrambi i partner. E’ importante considerare se ci sono differenze significative tra loro, come ad esempio se uno è molto orientato alla carriera mentre l’altro è più orientato alla famiglia. Se è così, allora questo può causare problemi lungo la linea se queste differenze non sono risolte perché possono portare a risentimento e discussioni
  4. Carte della famiglia – Il modo migliore per farsi un’idea dei caratteri dei membri più stretti della tua famiglia e delle loro relazioni reciproche è quello di disegnare tre grandi archi carte ana. Non ci sono linee guida specifiche per questo tipo di lettura in quanto è fondamentalmente una lettura di libera associazione che funziona meglio se lasciate che la vostra intuizione vi guidi
  5. Carte della carriera – Queste carte degli arcani maggiori indicano la tendenza generale degli eventi legati alla carriera nei prossimi sei o dodici mesi. Seleziona tre carte degli arcani maggiori tra quelle designate come carte della carriera come “Il Sole che rappresenta il successo, la felicità e la realizzazione
  6. Speranze e paure – Questa è una lettura veloce che dice cosa senti che accadrà in una situazione pescando una singola carta che corrisponde a uno dei quattro semi: Bastoni, Coppe, Spade o Pentacoli. Il seme mostra se è probabile che ci siano buone o cattive notizie in arrivo, iil numero mostra quanto è forte il tuo sentimento, e l’immagine mostra ciò che è probabile che accada.
  7. Morte – Estrarre questa carta può dirti che qualcosa nella tua vita cambierà presto in meglio o in peggio a seconda delle carte che la accompagnano. E’ importante considerare attentamente ciò che ha portato alla situazione attuale perché solo allora puoi determinare accuratamente se significa un risultato positivo o negativo
  8. Esito negativo – Questa lettura prende il concetto di “Morte” sopra, ma invece pesca quattro carte da un seme che rappresentano eventi passati che hanno creato questa situazione attuale. Di nuovo, è meglio non affrettarsi a decidere se queste sono carte buone o cattive perché è necessario sapere come si relazionano tra loro prima di essere in grado di capire il loro significato.
  9. Amore – Estrarre questa carta può dirvi che qualcosa nella vostra vita amorosa cambierà presto in meglio o in peggio a seconda delle carte che la accompagnano. E’ importante considerare attentamente ciò che ha portato alla situazione attuale perché solo allora puoi determinare accuratamente se significa un risultato positivo o negativo
  10. Esito Futuro – Questa è una lettura veloce che ti dice cosa succederà dopo, ma invece pesca cinque carte da qualsiasi seme necessario per completare ogni fila di cinque, quindi ce ne sono dieci in tutto. Queste rappresentano eventi, condizioni e circostanze nei prossimi sei mesi circa. Avete bisogno di guardarle come fasi per capire come funzionano insieme
  11. Previsione – I tre arcani maggiori (22) carte che meglio indicano il risultato di una situazione sono disegnate. Queste carte possono guardare il risultato da diverse angolazioni, come dall’alto al basso per l’azione fisica, da sinistra a destra in verticale per le reazioni emotive e da destra a sinistra in orizzontale per gli atteggiamenti mentali
  12. Destino – Questa lettura prende il concetto di “Predizione” di cui sopra, ma invece pesca quattro carte che rappresentano eventi passati che ti hanno portato in questa situazione attuale. Di nuovo, è meglio non affrettarsi a decidere se queste sono carte buone o cattive perché è necessario sapere come si relazionano tra loro prima di essere in grado di capire il loro significato
  13. Situazione attuale – Questo dà una chiara indicazione del tuo futuro immediato nelle prossime settimane a seconda di ciò che ogni carta significa se presa in combinazione con le altre carte della diffusione. Per esempio, se hai pescato la carta “Il Sole”, questo indicherebbe felicità e successo in tutte le ambizioni
  14. Tempo – Questa lettura dà un’indicazione di quanto tempo ci vorrà perché qualcosa accada una volta che hai intrapreso un’azione o preso una decisione. Per fare questo, seleziona tre carte degli arcani maggiori che rappresentano i tuoi sentimenti su quando le cose accadranno (oggi, presto ecc.) e poi guarda la loro posizione. Se due sono affiancate orizzontalmente, questo significa entro ventiquattro ore; se una è sopra un’altra orizzontalmente, questo significa entro settantadue ore; se sono allineate verticalmente una sotto l’altra, questo significa entro sei mesi; e così via
  15. Sfida – Questo è una carta che indica il risultato delle vostre speranze e paure riguardo a qualcosa – essenzialmente, è come vi sentite riguardo a ciò che potrebbe accadere. Devi essere consapevole che questa lettura può anche indicare gli ostacoli al successo, quindi considera attentamente ciò che ha portato alla situazione attuale se vuoi determinare se sono carte buone o cattive
  16. Successo – Questa è una carta estremamente positiva che indica il trionfo sulle avversità. È meglio usata in situazioni in cui la vittoria si sente compromessa perché i tuoi nemici hanno risorse superiori, ma pescare questa carta ti dirà di non arrenderti ancora!
  17. Esito negativo – Come per “Esito negativo”, ma invece pesca quattro carte da un seme che rappresentano eventi passati che hanno creato questa situazione attuale. Di nuovo, è è importante non affrettarsi a decidere se queste sono carte buone o cattive perché è necessario sapere come si relazionano tra loro prima di essere in grado di capire il loro significato
  18. Consiglio – Questa carta mostra quali azioni porteranno al successo e quali al fallimento nella situazione attuale, quindi è importante che tu consideri attentamente ciò che ha portato a questo punto della tua vita prima di cercare il prossimo passo (o i prossimi)
  19. Influenze passate – Queste tre carte mostrano come qualcosa nel tuo passato abbia portato a certe cose che attualmente influenzano la tua vita. Mentre questa carta non indica necessariamente un risultato negativo, è spesso usata al meglio quando viene chiesto come qualcosa potrebbe risultare negativamente invece che positivamente
  20. Risolvere – Se questa carta è disegnata, significa che state agendo con coraggio e determinazione nella situazione attuale. Questa è una carta positiva che non indica il fallimento, ma può essere usata per chiedere come la vita potrebbe andare male se non si agisce con attenzione
  21. Mezzi – Mostra quale influenza ha un alleato o una persona cara sulle tue azioni in questo momento. A seconda delle carte che sono state selezionate, questo potrebbe significare “aiuto” o “ostacolo”. Le carte dovrebbero essere impilate da sinistra a destra per rappresentare la persona più vicina a te che ha l’effetto più forte sulle tue decisioni
  22. Risultato – Indica il probabile risultato di una certa decisione presa in un momento specifico

Affidabilità della lettura dei tarocchi

La lettura dei tarocchi è un modo interessante per predire il futuro, ma non è accurata al 100%. Le carte dei tarocchi sono progettate in modo da poter essere interpretate in modi diversi a seconda di ciò che si vuole che dicano.

Per esempio, se hai un atteggiamento negativo sulla tua situazione attuale e selezioni tre carte dagli arcani maggiori che rappresentano sentimenti di fallimento o sfida, allora i tarocchi probabilmente ti diranno che le cose non finiranno bene per te. Se invece quelle stesse tre carte rappresentano il successo (anche se le loro posizioni sono state invertite), i tarocchi potrebbero dare una previsione più positiva.

Quando usi questo metodo di predizione con amici o persone care, tieni presente quanto sono vicini a te – ti aiutano a prendere decisioni? Aiutano a prendere decisioni?