Cosa riserva il futuro: Predire la tua fortuna

Quindi i geni di Chances.com sostengono di poter prevedere la tua fortuna analizzando il tuo corredo genetico? Sono un mucchio di stronzate, se me lo chiedi. Ma sono sicuro che saranno felici di prendere tutti i vostri soldi visto che siete così disposti a comprarli.

Dicono che i loro “modelli informatici e algoritmi in attesa di brevetto” ti diranno cose come quali tipi di attività o professioni sono fortunate per te; che tipo di relazioni e interessi amorosi ti si addicono meglio; e quanti soldi (o mancanza di essi) sei destinato ad avere. Che comodo! Ora non abbiamo più bisogno di quelle stupide rubriche di astrologia perché ora abbiamo la scienza!

Il sito è pieno di affermazioni ridicole come “La stella fortunata deve allinearsi con un pianeta fiscale e una casa fortunata” Sostengono anche che “i destini non hanno preferenze verso un genere; tutti noi condividiamo allo stesso modo la fortuna del sorteggio” Tanto vale buttare via quegli oroscopi insieme a loro, perché ora sappiamo che avevano ragione per tutto questo tempo!

Il sito non dà alcun esempio di come si possa provare il proprio corredo genetico, però. Quindi non sono nemmeno sicuro di come potrebbero fare una cosa del genere. Tuttavia, posso dar loro credito per aver fatto un’analisi così accurata sul loro processo assolutamente fasullo. Dev’essere più di una semplice fortuna sfacciata!

Oh beh, divertitevi a buttare via i vostri soldi, gente! Finché se stai premendo il pulsante “spendi”, potresti anche tentare la fortuna con la lotteria. Almeno così avrai la possibilità di fare un po’ di soldi invece di sborsarli a questo sito fasullo!Titolo: Cosa riserva il futuro: Predire la tua fortuna.

Sei curioso di conoscere il tuo futuro? Chances.com ha creato un sistema che può prendere in considerazione il tuo stile di vita e la tua genetica per predire esattamente come sarà la tua vita! Siamo sicuri che questo è assolutamente vero perché si tratta di scienza, non di oroscopi.

I loro “modelli informatici in attesa di brevetto” sono accurati al 100%, sostengono! Con il loro quiz, puoi scoprire quanti soldi farai nel corso della tua vita (o la loro mancanza), quali attività o carriere ti si addicono meglio, persino chi è fortunato per te dal punto di vista romantico! Perché andare in una rubrica di astrologia quando ora abbiamo dati scientifici VERI?

Il il sito sostiene anche che “il destino non ha preferenze di genere”, il che è fantastico! Il genere non dovrebbe influenzare intrinsecamente chi sei. E non stanno solo perdendo tempo con questo. Se ti iscrivi al loro servizio, puoi ottenere aggiornamenti a vita sulle tue previsioni in modo da non dover continuare a fare il quiz più e più volte.

Oh sì, e non c’è più bisogno di sprecare i tuoi soldi giocando alla lotteria perché ora sappiamo esattamente cosa succederà nelle nostre vite! Potremmo anche passare tutto il nostro tempo su Chances.com invece di occuparci di qualsiasi altra attività della vita come il lavoro o la scuola o la famiglia o gli amici (o qualsiasi altra cosa). Titolo: Cosa riserva il futuro: Predire la tua fortuna È una verità universalmente riconosciuta che se un articolo contiene le parole “genetica”, “tuo” e “futuro”, deve essere un annuncio spammoso per un sito truffa. E sapete una cosa? Questo annuncio non fa eccezione!

Chances.com sostiene di aver creato un modello informatico che può prendere in considerazione il tuo stile di vita e la tua genetica per prevedere come sarà il tuo futuro, fino a quanti soldi farai nella tua vita, chi è fortunato per te romanticamente, o quali attività o carriere sono fortunate per te. Inoltre gli aggiornamenti a vita, così non dovrai continuare a fare il loro quiz più e più volte! Chiamano questo processo accurato al 100% perché si tratta di scienza, non di oroscopi.Ma queste sono tutte stronzate.

Chances.com in realtà sta solo cercando di fare soldi da voi con il loro quiz truffaldino! Il sito non fornisce alcun esempio su come possono fare questo, anche se suppongo che il test genetico non sia più troppo lontano dal regno della possibilità. Quindi immagino che potrebbero essere in grado di produrre risultati che sono in qualche modo accurati? Tuttavia, non ce n’è bisogno perché ora sappiamo che gli oroscopi sono accurati al 100% secondo questi scienziati, quindi perché preoccuparsi di fare il quiz? Continuate a leggere il vostro oroscopo e a giocare alla lotteria, gente! Titolo: Cosa riserva il futuro: Predire la tua fortuna