Oroscopo dei pellerossa

L’oroscopo dei nativi americani è un modo per comprendere se stessi e il proprio posto nel mondo attraverso la lente dell’astrologia dei nativi americani. Questo tipo di astrologia si basa sulla convinzione che esistano 12 segni zodiacali, ciascuno con un proprio significato e scopo. Comprendendo il proprio segno, si può avere una visione della propria personalità, del proprio destino e persino del proprio futuro.

Per leggere l’oroscopo dei nativi americani, cercate il vostro segno zodiacale qui sotto. Poi leggete la descrizione del significato di quel segno. Tenete presente che queste sono solo generalità: ognuno è unico e vivrà il proprio segno a modo suo. Detto questo, queste informazioni possono fornire un buon punto di partenza per capire meglio se stessi e gli altri.

I 12 segni zodiacali sono:

  1. Lupo
  2. Aquila
  3. Castoro
  4. Cervo
  5. Picchio
  6. Salmone
  7. Orso
  8. Lontra
  9. Cougar
  10. Serpente
  11. Falco
  12. Corvo

Ognuno di questi animali ha i propri punti di forza e di debolezza, che si riflettono nelle descrizioni dell’oroscopo riportate di seguito. In generale, tuttavia, l’astrologia dei nativi americani ritiene che tutti noi abbiamo aspetti di ciascun animale dentro di noi. Comprendendo il nostro animale totem, possiamo capire meglio noi stessi e gli altri intorno a noi.

Quando si tratta di scegliere tra l’astrologia tradizionale e l’astrologia dei nativi americani, la scelta si riduce a ciò che si crede e a ciò che si sente giusto per voi. Non c’è una risposta giusta o sbagliata e, in ultima analisi, spetta a voi decidere quale sistema risponda maggiormente alle vostre convinzioni personali.

Se non sapete da dove cominciare, provate a dare un’occhiata a entrambi i sistemi e a vedere con quale vi sentite più in sintonia. Qualunque sia la vostra scelta, ricordate che la cosa più importante è essere fedeli a voi stessi.

Oroscopo dei nativi americani per il 2023

Il 2023 si preannuncia un anno entusiasmante per i nati sotto il segno zodiacale dei nativi americani del lupo. I nati sotto il segno del Lupo scopriranno che le loro naturali capacità di leadership sono molto richieste quest’anno e avranno molte opportunità di metterle a frutto. Questo è l’anno giusto per affrontare nuove sfide e fare un passo avanti sotto i riflettori.

Se siete nati sotto il segno dell’Aquila, il 2023 è un anno in cui vi troverete a raggiungere nuove vette. Questo è un anno di opportunità e di crescita e chi coglie l’attimo sarà ben ricompensato. È il momento di spiegare le ali e vedere quanto lontano potete volare.

Per i nati sotto il segno del Castoro il 2023 è un anno di duro lavoro e determinazione. Le cose non saranno facili quest’anno, ma se siete disposti a impegnarvi, sarete ricompensati per i vostri sforzi. Questo è un anno in cui bisogna concentrarsi sui propri obiettivi e mantenere la rotta anche quando le cose si fanno difficili.

I cervi sono noti per la loro grazia e bellezza i nati sotto questo segno scopriranno di essere molto richiesti nel 2023. Questo è un anno di socializzazione e networking, quindi approfittatene. I cervi sono diplomatici naturali e le loro capacità saranno messe a frutto quest’anno.

I nati sotto il segno del Picchio scopriranno che la loro creatività naturale è molto richiesta nel 2023. Questo è un anno di nuovi inizi, quindi se stavate aspettando il momento giusto per iniziare qualcosa di nuovo, questa è la vostra occasione. Questo è anche l’anno giusto per correre qualche rischio e spingersi al di fuori della propria zona di comfort.

Il salmone è simbolo di forza e determinazione e i nati sotto questo segno avranno bisogno di entrambe le qualità in abbondanza nel 2023. Questo è un anno di sfide, ma se siete all’altezza del compito, sarete ricompensati per i vostri sforzi. Questo è un anno in cui bisogna rimanere concentrati e mantenere la rotta anche quando le cose si fanno difficili.

I nati sotto il segno del falco scopriranno che la loro naturale capacità di vedere le opportunità e di coglierle è molto richiesta nel 2023.

Per i nati sotto il segno del Gufo, il 2023 è un anno di saggezza e introspezione. È il momento di fare un bilancio della vostra vita e di assicurarvi di essere sulla strada che volete percorrere. È anche un buon momento per condividere le vostre conoscenze con gli altri e aiutarli a crescere e svilupparsi.

Lo zodiaco dei nativi americani si basa sui cicli lunari e ogni segno corrisponde a una fase diversa. I 12 segni sono:

  1. Coyote – 20 gennaio – 18 febbraio
  2. Falco – 19 febbraio – 20 marzo
  3. Cervo – 21 marzo – 19 aprile
  4. Picchio – 20 aprile – 20 maggio
  5. Salmone – 21 maggio – 20 giugno
  6. Orso – 21 giugno – 21 luglio
  7. Serpente – 22 luglio – 21 agosto
  8. Lontra – 22 agosto – 21 settembre
  9. Corvo – 22 settembre – 21 ottobre
  10. Serpente – 22 ottobre – 20 novembre
  11. Lupo – 21 novembre – 20 dicembre
  12. Puma – 21 dicembre – 19 gennaio