Cosa fanno i cartomanti?

I cartomanti sono persone che sostengono di essere in grado di predire il futuro. La cartomanzia non è generalmente considerata una scienza, quindi non è sempre vista come molto affidabile o “scientifica” Tuttavia, i cartomanti possono talvolta essere corretti nelle loro previsioni.

I cartomanti di solito ottengono informazioni sul futuro attraverso l’uso di strumenti come le carte dei tarocchi, sfere di cristallo, lettura della mano e astrologia. Poi interpretano ciò che vedono per fare previsioni sulle cose che potrebbero accadere.

La cartomanzia esiste da migliaia di anni, fin dai tempi antichi. È ancora popolare oggi, specialmente intorno ad Halloween. Molti giovani si divertono a giocare con diverse forme di predizione alle feste. La forma più comune di predizione usata oggi è chiamata oroscopo. Le persone che leggono gli oroscopi sono chiamate astrologi.

Presumibilmente l’autore non è un indovino e quindi non ha cercato di creare un pezzo di scrittura artificialmente coerente. Ci sono diverse variazioni di tempo, per esempio, e alcuni errori grammaticali in tutto il pezzo. Tuttavia, cosa fanno i cartomanti? è chiaramente indicato come la domanda principale dell’articolo all’inizio e verso la fine otteniamo questo:

La cartomanzia esiste da migliaia di anni, dai tempi antichi. È ancora popolare oggi, specialmente intorno ad Halloween. Molti giovani si divertono a giocare con diverse forme di predizione alle feste. La forma più comune le persone che leggono gli oroscopi sono chiamate astrologi.

In generale, i cartomanti sono persone che sostengono di essere in grado di predire il futuro. La cartomanzia non è generalmente considerata una scienza, quindi non è sempre vista come molto affidabile o “scientifica”. Tuttavia, i cartomanti possono talvolta essere corretti nelle loro previsioni.

Nei tempi antichi, la cartomanzia veniva fatta usando strumenti come le carte dei tarocchi o le sfere di cristallo. Più tardi si cominciò ad usare l’astrologia e la lettura della mano. È ancora popolare al giorno d’oggi in alcune aree del mondo. La gente oggi si diverte a giocare con diverse forme di predizione alle feste in molti paesi del mondo. La forma più comune usata oggi è chiamata oroscopo. Le persone che leggono questi oroscopi sono chiamate astrologi.

Come diventare un lettore di tarocchi professionista in 8 semplici passi

#1. Comprare un mazzo di tarocchi

Il primo passo per diventare un lettore di tarocchi professionale è quello di acquistare un mazzo di carte di tarocchi, di solito il mazzo Rider-Waite. È il più usato e più facilmente reperibile quindi se vuoi avere successo nell’eseguire letture sarebbe meglio non allontanarsi troppo da questo formato.

Se hai già qualche altro tipo di mazzo con immagini su di loro, allora va bene anche quello, ma questo articolo si concentrerà principalmente sul mazzo Rider-Waite, che generalmente raccomando comunque ai principianti a causa del suo uso diffuso e della generale facilità di lettura con esso.

I mazzi di tarocchi possono spesso essere abbastanza costosi, in particolare se sono oggetti da collezione o disegni insoliti, ma ci sono ancora opzioni convenienti. I negozi di tarocchi online sono un buon posto dove guardare, soprattutto perché è possibile acquistare mazzi usati per pochissimi soldi in questo modo.

Per esempio, ci sono molti bei mazzi di tarocchi disponibili su Ebay per meno di 5 dollari, incluso il popolare mazzo Rider-Waite stesso!

#2. Prendi almeno un libro di divinazione sulle carte

Oltre al tuo mazzo di tarocchi, avrai bisogno di procurarti alcuni libri o ebook scritti da lettori professionisti che descrivono come leggere le carte in dettaglio.

Se possibile, cerca di trovare più fonti piuttosto che una sola perché persone diverse possono usare metodi leggermente diversi quando si tratta di leggere effettivamente le carte, il che significa che dovresti avere più di un modo per leggerli.

Per i lettori principianti, consiglio il Piccolo Libro Bianco di Mary K. Greer o A Complete Guide to the Tarot di Eden Gray. Entrambi sono disponibili gratuitamente online in formato e-book, il che è bello perché è bene provare diversi metodi all’inizio senza dover spendere soldi. Se non riesci a trovare questi libri gratuitamente online, allora sono opzioni poco costose in forma cartacea.

Questi libri ti insegneranno tutto sui mazzi di tarocchi, come mescolare e tagliare le carte, gli spread di base (disegni di layout per le tue letture), come funzionano i vari simboli nelle carte, i significati comuni in diversi contesti, le inversioni delle carte (carte capovolte), il simbolismo delle carte, la corretta gestione del tuo mazzo, ecc.

Questo può sembrare un sacco di informazioni, ma la maggior parte di esse sono di buon senso e le ricorderete abbastanza facilmente con un po’ di pratica.

#3. Inizia a leggere per te stesso

Una volta che hai il mazzo e il libro nelle tue mani, inizia a fare pratica leggendo per te stesso!

Questo può essere un po’ difficile all’inizio perché non c’è ancora nessun altro per cui leggere, ma una volta iniziato vedrai che anche se ci fossero altri per cui leggere all’inizio sarebbe comunque una buona pratica per te, perché quando le persone chiedono del loro futuro spesso vogliono più di una vaga idea di ciò che accadrà, quindi vedere come accadono le cose specifiche li aiuta a capire perché certi eventi si sviluppano in seguito.

Potrebbe non sempre piacerti quello che il le carte ti dicono, ma è più facile da accettare quando le cose sono disposte davanti alla tua faccia.

Durante questa fase, o anche prima se ci riesci, inizia a tenere un diario in cui scrivi delle singole carte di ogni lettura. Questo aiuterà a creare una banca di informazioni a cui puoi fare riferimento in seguito quando cerchi di decidere cosa potrebbe significare una carta in diversi contesti, in modo da non dover rileggere tutti i tuoi libri ogni volta.

#4. Prendi alcuni amici e fai pratica su di loro

Una volta che ti senti pronto per gli altri, trova alcune persone che vogliono letture fatte e inizia a farti pagare per loro! Le persone spesso si preoccupano di essere imbarazzate dai loro errori nelle letture, ma nessuno è perfetto e tutti hanno qualcosa da imparare dal fare letture.

Non puoi essere un buon lettore se non leggi, quindi fattene una ragione e inizia a leggere! I tuoi clienti probabilmente apprezzeranno la tua volontà di imparare, anche se ogni tanto gli dai un po’ di fastidio.

Quando sviluppi la tua base di clienti, in particolare quando hai appena iniziato, fai sapere alle persone che tutto ciò che ti dicono è ufficioso, a meno che non dicano diversamente.

Questo significa che quello che dicono nelle letture o in una conversazione a tu per tu con te non è per il consumo pubblico (o la vendita ai giornali scandalistici), ma dà loro anche il permesso di parlare di cose senza paura di imbarazzo più tardi quando parlano tra amici. Questo toglie un po’ di pressione ad entrambe le parti e rende le letture migliori a lungo termine.

#5. Tieni pulite le tue carte e te stesso

Questo può sembrare una sciocchezza, ma vale la pena menzionarlo perché dovresti tenere le tue carte e te stesso il più pulito possibile per ottenere i migliori risultati.

Ovviamente questo include il lavaggio delle mani prima di fare letture, ma significa anche purificare tutto ciò che entrerà in contatto con altre persone. Questo può essere fatto usando vari metodi come bruciare candele o incenso per liberare l’area dall’energia negativa, mettere sale o cristalli intorno a te per creare un effetto aura, o pulirle in acqua corrente (un fiume è la cosa migliore).

Se non siete ancora sicuri di come fare una di queste cose, allora leggete su di esse e provate a praticarle quando ne avete la possibilità: funzionano tutte e servono a qualcosa di diverso quindi sperimentate e scoprite cosa funziona meglio per voi.

#6. Sviluppa ulteriormente la tua base di clienti

Quando stai iniziando, la maggior parte dei tuoi clienti saranno probabilmente persone che conosci e che possono garantire per te e raccomandare i tuoi servizi ai loro amici e familiari, ma con il passare del tempo e la parola si diffonde in tutta la comunità (o città, se è piccola), sempre più estranei possono avvicinarti con richieste di letture.

Ovviamente ci sono limiti al numero di lettori che una data area può sostenere, ma non rifiutare il lavoro solo perché qualcuno non sembra che possa permettersi una delle tue letture a prezzi più alti – tutti meritano una possibilità di essere felici, indipendentemente dai soldi che hanno in banca o dalle carte di credito esaurite fino al loro limite.

Un’altra opzione è quella di fare letture telefoniche se non sei a tuo agio con le sessioni di persona, ma assicurati di dire al tuo cliente che non puoi effettivamente vederli e ciò che mostrano e dicono a se stessi sarà completamente tra loro due.

7: Se non ti sembra giusto, non farlo

Quando hai a che fare con estranei o persone che non conosci molto bene, fidati sempre del tuo istinto per sapere se qualcuno sta cercando di truffarti o manipolarti.

Se c’è qualcosa che sembra anche solo leggermente strano in un cliente – acconsentono troppo facilmente quando gli si chiedono informazioni sul pagamento, sono evasivi riguardo ai loro dettagli personali, o hanno semplicemente un’atmosfera inquietante – allora rifiutati di leggere per loro.

In questo modo a volte perderete dei soldi, ma farete anche la vostra parte per rendere il mondo un posto migliore, e questo non è mai una brutta cosa.

8: Non aspettarti soldi in cambio

Molti di voi staranno pensando che questo è troppo ovvio da menzionare, ma succede abbastanza tristemente – alcuni lettori fanno pagare i loro clienti per letture in movimento o mentre aspettano.

Questo non è etico anche se sei disposto a farlo, dato che probabilmente non sarai pagato molto (se non per niente) per il tuo tempo, quindi non preoccuparti di approfittare delle persone solo perché senti di meritare qualcosa in cambio.

Ricorda che la maggior parte delle persone si farà in quattro per aiutare dei completi sconosciuti quando ne hanno più bisogno semplicemente perché possono; leggendo correttamente le carte per qualcuno che ne ha bisogno, quella persona sarà allora motivata per aiutare altri in ancor più bisogno di loro.

Come ottenere una lettura psichica al telefono

Il telefono ti dà la possibilità di chiamare un lettore sensitivo da qualsiasi parte del mondo, ed è un vantaggio che puoi farlo a qualsiasi ora del giorno o della notte. Una volta che hai trovato alcuni sensitivi che ritieni giusti per le tue esigenze, allora è semplicemente una questione di chiamarli durante l’orario di lavoro, forse dopo aver letto i loro articoli gratuiti per avere un’idea su come sono, se suonano attraenti.

Continua a leggere se vuoi saperne di più su come ottenere una chat telefonica psichica online.

Che cosa è una telefonata psichica letture?

Una telefonata psichica è quando si chiama in una linea psichica e riceve una risposta o risposte sia attraverso la voce dal vivo al telefono, o utilizzando una sorta di sistema di risposta automatica.Se risponde un sensitivo dal vivo, potrai fare loro qualsiasi domanda e ricevere una risposta dallo spirito.

Perché contattare un sensitivo telefonico?

Esistono diverse ragioni per contattare una lettura psichica telefonica. Alcuni comuni includono:

  • – Non sei a casa o non puoi allontanarti dal lavoro durante le ore del giorno.
  • – Il tuo lettore preferito non ha sessioni di chat online aperte al momento.
  • – Vuoi parlare con il tuo lettore in tempo reale di qualcosa di importante o urgente, piuttosto che ottenere il solito supporto e-mail, ma è troppo tardi per loro di essere disponibili in questo momento (a meno che non offrono ore estese).

Come faccio a trovare lettori che offrono letture telefoniche?

È possibile cercare online per vari sensitivi

che offrono letture telefoniche, e può anche visitare alcuni dei siti che abbiamo recensito su questo sito.

Quali domande dovrei fare al lettore?

Si può fare qualsiasi domanda che si sente richiede una risposta psichica, o forse utilizzare alcune delle nostre domande di esempio se non siete sicuri di cosa dire. E ‘utile scrivere le vostre domande importanti in anticipo in modo da non dimenticare nulla quando sulla chiamata.

Non aver paura di andare dritto al punto con certe cose! Un buon consiglio è quello di contattare un lettore solo se hai bisogno di una risposta urgente o se questo influenzerà negativamente qualche aspetto della tua vita, altrimenti potrebbe non avere tempo per te durante il suo orario di lavoro.

Come mi preparo per la mia sessione di lettura telefonica?

Prima di chiamare per una lettura telefonica, è utile avere alcune domande preparate in anticipo. Puoi usare alcune o tutte le domande campione fornite su questo sito se non sei sicuro di cosa dire.

Cercate di evitare di tirare fuori argomenti che non sono urgenti, a meno che non vi venga chiesto specificamente dal vostro lettore, in modo che non perda il suo tempo su questioni non urgenti quando ci sono più persone in attesa in fila. Alcuni lettori offriranno orari estesi per certi tipi di chiamate, ma è importante che tu controlli in anticipo se questo è disponibile – non tutti i lettori li offrono!

Cosa dovrei fare durante la chat psichica telefonica?

Puoi chiedere tutto quello che vuoi durante una chiamata, compreso l’utilizzo delle nostre domande campione. Non abbiate paura di andare dritto al punto, e chiedere risposte alle domande che sono importanti.

Se il lettore ha un sottofondo rumoroso potrebbe essere necessario chiedergli di ripetersi, ma se possibile ascolta attentamente e non interrompere – potrebbe influenzare la sua risposta!

Che tipo di lettura dovrei ottenere?

Non c’è limite a ciò che si può ricevere durante una chat psichica telefonica: che si tratti di una lettura telefonica di astrologia, letture con i tarocchi, letture con le carte degli angeli o qualsiasi altro tipo di lettura, assicurati che il tuo lettore preferito offra il tipo desiderato prima di contattarlo.

Puoi anche leggere molti articoli gratuiti su questo sito per scoprire cosa comporta ciascuno di essi.

Come posso pagare il mio servizio di chat psichica online?

Puoi tranquillamente pagare con carta di credito/debito attraverso un portale di pagamento sicuro.

Alcune aziende possono anche offrire opzioni di pagamento alternative come PayPal che puoi usare per fare una transazione, ma qualsiasi costo extra da queste non sarà trasferito a te!

Quando dovrei contattare il mio sensitivo online?

Puoi contattare il tuo lettore in qualsiasi momento durante la sua disponibilità se è urgente o importante, altrimenti molto probabilmente daranno la priorità alle persone che hanno bisogno di aiuto prima piuttosto che dopo. Detto questo, alcuni lettori hanno politiche diverse su questo, quindi controlla prima di contattarli.

Di solito è meglio evitare di contattarli a meno che non sia necessario per non sprecare il loro tempo – ricorda che sono lì per più clienti e una lettura telefonica potrebbe richiedere più tempo di una lettura via chat dove non c’è una comunicazione vocale in tempo reale.

Quali sono i tipi più comuni di letture psichiche al telefono?

Ci sono molti tipi diversi di letture psichiche che si possono ottenere per telefono. Un buon esempio potrebbe essere la lettura dei tarocchi, ma alcuni lettori si specializzano anche in aree come la numerologia o l’astrologia. È anche possibile trovare aziende che forniscono servizi di lettura delle carte degli angeli al telefono!

È meglio leggere il nostro articolo gratuito su questo argomento per essere sicuri di sapere quale tipo di lettura è giusto per te prima di contattare un lettore.

Dove posso trovare un servizio di chat psychic online?

Puoi facilmente trovare un servizio di chat psychic online cercando online – è consigliabile utilizzare un motore di ricerca piuttosto che usare gli elenchi poiché esistono molti annunci a pagamento che non sono sempre genuini.

Basta inserire qualcosa come “online chat psichica” nel tuo motore di ricerca preferito e guarda i risultati!

Cosa devo fare se non mi piace il mio servizio di chat psichica online?

Se non sei soddisfatto del tuo servizio di chat psichica online è meglio contattarli prima per vedere se possono risolvere il tuo problema, altrimenti potrebbe essere meglio provare un altro lettore.

Se non sei soddisfatto dopo aver provato alcuni lettori, allora dovresti cercare un’altra azienda piuttosto che continuare con la stessa. Dove posso trovare i sensitivi telefonici?

Si dovrebbe essere facilmente in grado di trovare un sensitivo telefono cercando su Google – basta inserire qualcosa come “sensitivi telefono vicino a me” o “sensitivi telefono disponibile oggi”. Ricorda che mentre ci possono essere molti annunci per le aziende che pubblicizzano i loro servizi sotto questo termine di ricerca, ci sono anche molti sensitivi telefonici genuini che non pagano per pubblicizzare i loro servizi!

Puoi anche trovare articoli gratuiti su questo sito che ti danno informazioni sui tipi di letture che forniscono e quanto dovresti aspettarti di pagare per loro. Qual è la differenza tra le letture in chat e le letture telefoniche?

Non c’è una vera differenza tra le letture via chat e le letture telefoniche – dipende solo da quanto ti senti a tuo agio a parlare con qualcuno.

Alcune persone preferiscono semplicemente digitare ciò di cui hanno bisogno di aiuto, mentre altri preferiscono parlare direttamente con un esperto in modo da poter fare domande o chiarire i punti rapidamente. In entrambi i casi, la maggior parte dei lettori offre entrambe le opzioni in modo da poter scegliere il tipo più adatto alle tue esigenze.

Quale servizio psichico online è il migliore?

Questo è difficile per rispondere, poiché dipende dai vostri bisogni e desideri individuali.

Mentre diversi lettori possono essere più adatti a certi tipi di letture e problemi rispetto ad altri, potresti non sapere quale lettore è migliore finché non li provi tu stesso. Se non sei sicuro di quale compagnia scegliere, ti consigliamo di provarne alcune e vedere cosa si adatta alla tua personalità e alle tue esigenze prima di stabilirti su una.

Qual è la differenza tra le letture psichiche gratuite e quelle a pagamento?

Alcuni lettori offrono sia modi gratuiti che a pagamento per contattarli – per esempio molti lettori offrono letture via chat che sono completamente gratuite, ma offrono anche servizi di lettura telefonica per coloro che preferiscono parlare invece di scrivere.

Altre aziende lavorano su un modello di business diverso a seconda del loro mercato di riferimento o area specializzata, quindi è importante leggere il nostro articoli gratuiti su questo argomento prima di prendere una decisione.

Come faccio a scegliere il miglior lettore per me?

Se stai cercando una chat psichica online, una lettura psichica telefonica o dal vivo, è importante trovare il lettore giusto per te – se hai letto il nostro articolo gratuito su come scegliere un sensitivo allora dovresti avere già la maggior parte delle informazioni necessarie!

Ricorda che lettori diversi sono più adatti a certi tipi di letture, quindi assicurati di scegliere qualcuno che ha più probabilità di darti quello che vuoi. In caso contrario, provate un altro lettore o un’altra società finché non ne trovate uno che si adatti alle vostre esigenze e desideri!

Qual è il modo migliore per contattare un lettore?

Il modo migliore per contattare un lettore varia a seconda di ciò che offre. Per ad esempio, alcuni lettori offrono solo letture telefoniche, mentre altri offrono chat online così come e-mail o altre opzioni. È possibile leggere su tutti questi sul nostro articolo gratuito su come contattare un sensitivo.

Si può ottenere una lettura telefonica se si vive in Germania?

Sì, ci sono molti sensitivi che fanno letture per telefono per le persone che non vivono negli Stati Uniti! Detto questo, se si desidera una lettura telefonica da un lettore tedesco è meglio chiamarli su una linea fissa piuttosto che il loro numero di cellulare – in questo modo si eviteranno eventuali costi inaspettati. Inoltre, ricorda che la maggior parte dei sensitivi lavora durante il normale orario di lavoro, quindi assicurati di controllare il loro programma prima di chiamarli!

La maggior parte dei lettori hanno prezzi diversi a seconda il tipo di lettura che si desidera, quindi è meglio controllare diverse aziende prima di stabilirsi su uno. Alcuni lettori offrono gratuitamente letture psichiche in chat, mentre altri offrono letture in chat per una piccola tassa di $1-$5 al minuto o richiedono l’acquisto di crediti in anticipo. I sensitivi telefonici sono di solito più costosi dei lettori di chat, ma se non sei sicuro di quale tipo di lettore è meglio per te, allora ti consigliamo di provare diversi servizi fino a trovare quello che si adatta alle tue esigenze e preferenze!

Come trovare l’amore attraverso la cartomanzia

Oggi vi introdurrò alla cartomanzia! È un metodo di divinazione che è stato usato fin dai tempi antichi. Prima di tutto, lasciatemi spiegare la cartomanzia in dettaglio.

Osservando le combinazioni di caratteri nelle carte, si può conoscere il futuro o il destino di una persona. Si fanno domande sul loro stato sociale, sulla loro vita amorosa, ecc. e poi si selezionano le carte con gli strumenti forniti nel kit, si tirano fuori fino a 6 carte che sono legate ai pensieri e ai sentimenti dei vostri bersagli secondo il metodo di lettura, si chiede loro cosa pensano dopo averle guardate, e infine si rivela tutto! La persona che fa questo si chiama cartomante. Naturalmente potrebbe essere difficile se non l’hai mai fatto prima, ma una volta che ti abitui a e sarete in grado di predire il futuro in poco tempo.

Quando ero al liceo sono uscita con una cartomante e mi ha aiutato a superare il mio primo amore. Ora, allora, vediamo come puoi fare cartomanzia usando il tuo telefono! Si chiama [Lucky Card Fortune Telling]. A proposito, quando diciamo [cartomanzia], stiamo parlando di divinazione e non di superstizione. Usiamo solo il potere della nostra mente e tecnologie come computer o dispositivi portatili che si sono evoluti dalla scienza moderna, invece di strumenti come oggetti divini e cristalli.

Per quanto riguarda la divinazione… cosa ne pensi? Come ci si sente? Bene bene bene, non essere così sorpreso per favore! Haha …la divinazione è estremamente comune. La parola cartomante, new age, potrebbe suonare come alcune nuove religioni o culti a prima vista, ma sono sicuro che avete già visto queste parole in TV da qualche parte. Riconoscendo questo, anche se potrebbe essere difficile immaginare che la divinazione esista davvero nella realtà, ma ci sono molte persone che si fidano dei cartomanti e credono che possano essere la loro guida spirituale!

Secondo la mia ricerca di parapsicologia (un campo accademico che si occupa di fenomeni paranormali), la numerologia è stata considerata come una delle forme di divinazione più popolari fin dai tempi antichi. Si dice che Pitagora (il famoso matematico greco) fosse così interessato alla numerologia acrofonica (numerologia basato sui numeri acrofonici greci) che si è dato il nome di un numero. Ci sono state alcune persone che hanno sviluppato vari metodi di numerologia per predire il futuro, e alcuni di essi potrebbero anche essere in grado di cambiare il tuo destino!

Quindi cominciamo con il nostro esperimento dal vivo! Prima di tutto, installa [Lucky Card Fortune Telling] da Google Play. Si tratta di un programma applicativo di predizione della fortuna per dispositivi mobili Android™. Installando questo software sarai in grado di fare la cartomanzia in tempo reale con le carte sul tuo smartphone! Puoi anche aggiungere nuovi personaggi o creare le tue carte facilmente utilizzando strumenti di editing online piuttosto che complicati editor forniti in altre applicazioni di cartomanzia. Inoltre, supporta sia il giapponese che l’inglese al phabets ed è davvero facile da usare!

Quindi, ora che hai installato il software, proviamo la cartomanzia con una foto scattata dal tuo dispositivo. Prima di tutto, seleziona una domanda giusta come “Che tipo di uomo mi fa impazzire?” o “Con chi ho un amore unilaterale?”. Ora, cosa state aspettando? Scrivi i tuoi pensieri sulla carta! A proposito, non pensare troppo a lungo perché la lettura non sarà accurata se ci metti troppo tempo. Quindi questo è molto importante.

Ora tira fuori sei carte usando gli strumenti forniti nell’icona dell’applicazione in basso a sinistra del tuo schermo *1 . Questa volta disegniamo il nostro personaggio preferito! Che immagine fantastica…è così carino! Lui è, naturalmente, il nostro amico [Mr. Munchy] . Hmm… usiamo l’angolo con le orecchie di cane per facilitare il disegno delle carte *2 .

Sono sicura che siete già tutti molto bravi a disegnare il signor Munchy sulla carta! Disegna sei carte e disponile in ordine pensando al tuo futuro ragazzo mentre guardi la foto del signor Munchy. Usiamo l’espressione dei suoi occhi per pensare a come vi fa sentire~ Scommetto che un sacco di persone si sono innamorate di lui perché vogliono essere accarezzate sulla testa da questo bel gesto #

Sai una cosa? Se non sai disegnare bene, basta fare una foto con la fotocamera del tuo smartphone direttamente da Lucky Card Fortune Telling e poi disponi le tue carte. Vediamo cosa succede!

Bene bene, guardalo attentamente… sembra davvero felice di essere circondato da te e dalle carte di Mr. Munchy! Sono sicura che ti sta dando un sacco di amore, vero? Quindi ora leggiamo velocemente la sua fortuna.

Prima di tutto, quanti personaggi ci sono nella foto? Oh wow~ sei?! Questo deve significare che è un uomo con un forte intuito. Poi, per favore dimmi l’ordine delle carte da sinistra a destra. Se due o più carte sono una accanto all’altra significa che hanno un buon rapporto… quindi questo avrebbe senso perché ci sono molti cani che circondano Mr. Munchy *3 ! Hmm…non davvero sicuro di cosa significhi, ma sono certamente vicini.

Ora leggiamo il futuro delle carte iniziando dalla carta 1. C’è qualcosa che non quadra… Il signor Munchy ha qualcosa in bocca, giusto? È un rotolo! Chissà se l’ha trovato da qualche parte per strada~ Comunque, questo rotolo ha delle lettere stampate sopra che dicono ‘saga’. Questa parola suona come ‘sawaga’ che significa “nessuna fortuna” o “sfortuna” *4 . Quindi questo significa che hai sfortuna con gli uomini…? Ma non preoccuparti troppo, perché ci sono anche altri personaggi che circondano Mr. Munchy e forse il tuo amore li riunirà tutti!

Sembra difficile da capire , ma l’ultima carta è ‘gioia’ che simboleggia la felicità. Quindi forse puoi essere felice perché hai tanti amici che ti circondano? O forse anche gli interessi amorosi ti circonderanno!

Vedi, predire il futuro non è così difficile! Si tratta solo di essere in grado di dire quali carte sono intorno al signor Munchy. Se ti rende più facile, puoi disegnare sei carte sullo schermo del tuo smartphone*5 o scattare una foto con la tua fotocamera per disporle velocemente*. In questo modo è più veloce e più semplice di altre app di cartomanzia!

Ora che conosciamo il suo futuro proviamo a fare un’altra domanda come “Di quanti soldi ho bisogno per essere felice?” (Scegliamo qualcosa di facile questa volta)! Per dare un per migliorare la lettura, peschiamo di nuovo sei carte. Mentre guardate l’immagine del signor Munchy perché non provate a pensare al vostro futuro?

Va bene allora, usiamo l’angolo *6 per rendere le cose più facili! Questa volta vi insegnerò come disporle una per una in ordine da sinistra a destra, quindi fate attenzione! La carta 2 è ‘donna’ che simboleggia una donna che porta sfortuna… Oh mio Dio! Quindi se ci sono altri disegni intorno a questa carta potrebbe significare che qualcosa o qualcuno vicino a te ti causerà problemi…? Hmmm… questo non sembra buono per te, ma potrebbe essere qualcun altro che non ha niente a che fare con noi. Non preoccuparti troppo perché tutto questo la sfortuna sarà portata via con la prossima carta.

Guardate qui! La terza carta è ‘soldi’, il che significa che hai un sacco di soldi in arrivo! Ma sembra che ci siano mani che si allungano per afferrare i tuoi soldi, quindi fai attenzione alle truffe o ai truffatori se qualcuno cerca di fregarti i soldi! Se stai ricevendo troppe attenzioni però, sono sicuro che sono solo gentili *7 .

Proprio come ‘donna’ simboleggia una donna che porta sfortuna, la carta 4 simboleggia un uomo che porterà fortuna! Questo sembra gentile ma potrebbe sembrare pericoloso per qualche motivo… Quindi se lo vedi nella vita reale per favore non avvicinarti troppo e mantieni le distanze. Anche se potrebbe sembrare pericoloso, quest’uomo ti porterà molta fortuna quindi penso che andrà bene. Se hai problemi a capire cosa significa ogni carta, lasciami un messaggio e posso darti maggiori dettagli!

Bene allora, passiamo alla prossima carta! Anche questa è ‘soldi’ *8 ! Oh wow~ Sembri una persona che ha soldi in arrivo ovunque tu vada, ma stai attenta ai truffatori che cercano di approfittare della tua ricchezza… Comunque, se è il momento di investire, perché non provi a metterne un po’ nel settore immobiliare? E l’ultima carta…?

Finalmente vediamo il signor Munchy! Sembra che abbia ancora qualcosa in bocca…. La carta 6 simboleggia un uomo ed è abbastanza vicino a Mr. Munchy quindi forse conosci qualcuno che sta cercando di rimorchiarti? O forse potrebbe essere un nuovo capo al lavoro o qualcosa del genere…? Non si sa mai quindi fai attenzione alle persone intorno a te! Finché tieni gli occhi aperti, non dovrebbe succedere niente di male.

Wow… Sono impressionato che tu sia riuscito a trovare così tanti modelli da solo! Ma se la risposta fosse ancora difficile per te, non temere perché ci sono app come ‘So fortune’ dove tutte queste informazioni possono essere spiegate in dettaglio con immagini *9 . Usa queste app ogni volta che ti senti bloccato mentre leggi la fortuna! E assicurati di tornare presto qui, dove posterò spiegazioni più dettagliate delle diverse fortune~ ───

  1. *1 Per trovare la tua fortuna su smartphone, puoi scaricare gratuitamente “So fortune” qui.
  2. *2 Ci sono diversi tipi di divinazione là fuori, i più comuni sono i tarocchi e la chiromanzia. La Corea del Sud è un posto interessante dove entrambe sono popolari allo stesso tempo.
  3. *3 Il testo originale usa “나쁜 기운” che significa ‘energia negativa’. Questo è stato cambiato per significare ‘una cattiva vibrazione’, perché è molto più facile capire cosa si intende con questo in inglese. Mi dispiace se questo interrompe il flusso della frase, ma sentitevi liberi di cambiarlo di nuovo se necessario!
  4. *4 Anche se sono non cercando di farsi predire la fortuna gratuitamente, consiglio sempre di dare almeno una piccola somma di denaro. Dopo tutto, chiese e templi hanno bisogno di donazioni, quindi è naturale che lo facciano anche i cartomanti!
  5. *5 Mentre la parola “fortuna” suona come una parola inglese, in coreano è 복 (bok). Qui l’abbiamo cambiata per far sì che significhi ‘destino’ e si adatti meglio al testo originale, perché questo ha più senso che lasciarla semplicemente come 복.
  6. *6 L’idea dietro questa carta è che sarai fortunato in amore se l’area intorno a questa carta non ha disegni. Se però ci sono dei disegni intorno… attenzione!!!
  7. *7 Il testo originale usa “소중한 사람 만나기” che significa ‘incontro con una persona speciale’. È stato cambiato in ‘ottenere troppa attenzione’ in modo che fosse più facile da capire per gli anglofoni.
  8. *8 Questa carta dovrebbe simboleggiare il denaro, ma nel testo originale c’era scritto che questa carta rappresenta la tua casa. L’ho cambiato leggermente perché non si può investire tutto nella propria casa!
  9. *9 Il testo originale usa “여신”, che è più spesso usato dai coreani quando si parla di dee piuttosto che di cartomanti che usano strumenti divinatori, quindi l’ho cambiato di conseguenza. È possibile utilizzare So Fortune tramite smartphone su Google Play . Il nome dell’app è scritto come 소프트앨리얼, quindi il modo più semplice per trovarlo potrebbe essere attraverso la ricerca su Google.