A quale domanda può rispondere una lettura dei tarocchi?

Nessuna singola domanda può trovare risposta in una lettura dei tarocchi. Qualsiasi domanda, non importa quanto importante o meno, richiede la combinazione di una diffusione e di un contesto per l’interpretazione.

Diamo prima un’occhiata a cosa intendiamo quando diciamo “una domanda” Una domanda ha sempre due componenti: 1) qualcosa di cui volete sapere, 2) una richiesta implicita di informazioni che attualmente non possedete. Quindi il tipo più semplice di domanda pertinente sarebbe qualcosa come “che aspetto ha casa mia in questo momento?” Questa non è in realtà una domanda specifica, ma due domande in una (“che aspetto ha la mia casa in questo momento? E come lo scopro?”). Tuttavia, stai facendo solo una domanda perché il tuo la richiesta implicita è composta da un’azione.

Se vuoi che a questa domanda venga data una risposta con una lettura dei tarocchi, il tipo di carte che probabilmente verranno estratte sono Due di Pentacoli o Dieci di Bastoni se stai cercando informazioni sulla tua casa in particolare, oppure Cinque di Coppe darebbe informazioni riguardanti il tuo stato emotivo rispetto alla tua casa in questo momento. Se foste più interessati alla condizione emotiva con cui la struttura è stata costruita invece, Sette di Spade sarebbe appropriato. In entrambi i casi, un contesto di accompagnamento dovrà fornire ulteriore chiarezza su come queste carte specifiche si applicano all’argomento in questione. Ogni data carta ha molti significati possibili e può assumerne di nuovi a seconda delle altre carte in relazione ad essa all’interno di una diffusione. Tuttavia una volta che noi Se hai estratto queste nove carte, possiamo capire meglio quale o quali sono le più applicabili alla tua situazione.

Come puoi vedere, non esiste una domanda singolare la cui risposta possa essere contenuta nel minor numero di carte estratte da un mazzo di Tarocchi. Molte persone scopriranno che vogliono semplicemente sapere dove si trovava la loro casa quando hanno fatto questa domanda, quindi piuttosto che vederla come due domande, la vedono come due informazioni. Tuttavia, se tu stessi cercando di dire a qualcuno di che colore erano i vestiti dei tuoi genitori quando hai fatto questo sogno la scorsa notte (e sì, i sogni possono essere tirati fuori in una lettura dei tarocchi), allora il processo rimarrebbe lo stesso anche se ulteriori dettagli potrebbero essere richiesti per l’interpretazione. Anche così, il numero di domande possibili che sono alla fine estratte da un mazzo di Tarocchi sono infinite, proprio come le carte stesse.

Solo perché nessuna singola domanda può avere una risposta, non significa che non si otterrà una risposta a ciò che si sta cercando. In genere, si inizia con domande generali e si passa solo a quelle più specifiche, se necessario o desiderato dopo un’ulteriore comprensione attraverso l’interpretazione. Per esempio, se tu volessi sapere della tua vita sentimentale in questo momento, potresti pescare due carte: Nove di Coppe e Asso di Spade (quest’ultimo rappresenta “un’idea o un piano futuro”). Se guardiamo queste carte come il primo passo del processo, come identificare dove vogliamo che la nostra linea di vista inizi in modo da poter indagare correttamente le possibilità per tutto il resto che vogliamo sapere?

La lettura dei tarocchi è un processo di scoperta che si svolge come una storia, e in questa storia non ci sono questioni in sospeso. Se possiamo identificare il punto da cui vogliamo iniziare (quel Nove di Coppe), possiamo poi cercare tutte le cose che abbiamo bisogno di indagare ulteriormente (tempi, persone o situazioni aggiuntive, ecc.) e assemblarle in una sequenza. In questo caso diciamo che potrebbero essere Cinque di Spade (le tue idee contro quelle di qualcun altro), Tre di Bastoni (il progresso verso il tuo obiettivo, con Sei di Spade che rappresenta il passato; ricorda che è sempre dietro di te) e poi Sette di Coppe (una decisione tra molte possibilità).

Una volta che hai identificato dove vuoi la tua linea di vista per iniziare, esplora le altre carte di conseguenza fino a quando non hai una piena comprensione di ogni parte. Non si tratta solo di estrarre una singola carta dal tuo mazzo e sperare che risponda a tutte le tue domande. Saprai quando avrai bisogno di espandere la sonda pescando un’altra o più carte aggiuntive. Se una particolare sequenza non ha senso per te dopo aver seguito questo processo, semplicemente mischia e seleziona di nuovo con l’idea che ti sta aiutando a costruire una storia migliore per ciò che viene dopo nella tua vita.

Guardare i Tarocchi come un paesaggio di sogni invece di qualcosa di concreto è un modo più facile per mettere in pratica questi concetti. Se state cercando di capire dove fosse la vostra casa quando avete fatto quel sogno la scorsa notte, non cercate “casa”; cercate com’era quella casa, con chi eri, ecc. Poi cerca di capire perché la tua mente inconscia l’ha tirato fuori. Quando lo farai abbastanza volte, comincerai a vedere degli schemi nelle carte proprio come la gente li vede sempre nei sogni.

Più la linea di vista è espansiva prima di assemblare i suoi dettagli in una narrazione, più è probabile che possa essere interpretata con successo

La lettura di ogni persona sarà diversa a seconda del suo approccio e di dove sceglie di iniziare la sua linea di vista nell’interpretare ciò che viene dopo per lei. Questo è il motivo per cui una persona potrebbe andarsene da una lettura di Tarocchi sentendosi euforica mentre un’altra se ne va senza alcun senso di chiusura; entrambe sono esperienze valide in base a quante informazioni ciascuno ha raccolto dalle carte.

Cosa può rispondere la lettura dei Tarocchi

Le letture dei tarocchi possono rispondere a una varietà di domande, che di solito saranno più definite man mano che ci pensi e probabilmente dovrai tirare più carte per una domanda profonda o complessa. Detto questo, domande generali come “cosa sta succedendo nella mia vita in questo momento?” e “come si risolverà questa situazione?” sono sempre buoni posti per iniziare la vostra linea di vista senza doversi preoccupare troppo di ciò che viene dopo se non ha senso dopo ulteriore esplorazione. Decisioni multiple che hanno bisogno di essere chiarite (cioè, un numero infinito di possibilità) potrebbero nascere dal chiedere “dovrei accettare il lavoro A o B” o “quanti figli dovremmo avere?”, ma è anche È possibile scoprirlo chiedendo “a cosa dovrei dare la priorità in questo momento?” o anche solo “come posso capire questo?”

Se sei davvero bloccato su quale domanda porre, pensa semplicemente a qualcosa che ti ha dato fastidio ultimamente e comincia da lì.

Le letture dei tarocchi sono molto più efficaci se affrontate come una narrazione in cui la sequenza degli eventi diventa evidente nel tempo (tre carte) invece di cercare di estrarre una risposta specifica (una carta). Non c’è un modo giusto per farlo, ma queste linee guida aiuteranno a creare chiarezza nella lettura dei Tarocchi. Continua a fare pratica finché non trovi il tuo stile; la tua intuizione è sempre la tua migliore guida

Le letture dei Tarocchi non sono fatte per essere usate come oroscopi, biscotti della fortuna . Non sono incantesimi che ti danno la risposta a tutti i tuoi problemi. Piuttosto, sono uno strumento per l’auto-riflessione e per capire meglio te stesso in modo che tu possa prendere decisioni basate su informazioni del mondo reale piuttosto che sulla paura o sull’ansia. Se qualcosa nella tua lettura sembra negativo a prima vista, guarda di nuovo perché potrebbe dirti qualcosa di completamente diverso.

Cosa non sono le letture dei tarocchi

L’approccio di ognuno è diverso quando si tratta di fare effettivamente una lettura, ma ci sono alcuni errori comuni che le persone fanno quando interpretano le carte. Qui ci sono tre degli errori più comuni con spiegazioni sul perché sono sbagliati

  • 1) La carta della morte non è sempre cattiva – E’ facile pensare che questa carta abbia a che fare con la fine o la morte da quando è chiamata la “carta della morte” ma può anche significare rinascita o cambiamento.
  • 2) Non puoi scegliere le tue carte – Alle carte non importa se le scegli, sono solo lì per aiutarti a capire cosa viene dopo. Ognuno è diverso ed è per questo che alcune persone vedono molte bacchette mentre altri vedono solo spade; va bene così! Le letture dei tarocchi sono destinate ad essere viaggi personali nella comprensione di se stessi, quindi nessuno sta forzando la propria opinione su di voi o cercando di influenzare i vostri risultati
  • 3) Non ci sono domande sbagliate – Chiedere quanti soldi farai in cinque anni avrà una risposta molto diversa dal chiedere quanti figli avrai quindi cerca sempre di essere il più specifico possibile quando chiedi la tua domanda al fine di ottenere la risposta più accurata possibile.

Se state pensando di fare una lettura dei Tarocchi, ricordate che nessuno può dirvi cosa vi riserva il futuro perché c’è solo tanto che la mente umana può concepire. Tuttavia, la lettura dei Tarocchi può essere molto utile per aiutare le persone a diventare più consapevoli di sé e a prendere decisioni basate su importanti questioni di vita. È come la magia: non elimina i problemi ma ti guida verso scelte migliori guardando dentro invece che fuori

Le letture dei tarocchi non sono destinate ad essere usate come oroscopi, biscotti della fortuna. Non sono incantesimi che ti danno la risposta a tutti i tuoi problemi. Piuttosto, sono uno strumento per l’auto-riflessione e per capire meglio se stessi in modo da prendere decisioni basate su informazioni del mondo reale piuttosto che sulla paura o l’ansia. E ricordate, non ci sono domande sbagliate!