Come funziona la cartomanzia?

Probabilmente non hai mai visto una cartomante, ma probabilmente hai sentito parlare del termine. La cartomanzia è un metodo impreciso di divinazione, di solito coinvolge carte o qualche tipo di dispositivo che opera senza alcun input reale da parte del suo utente. Comunque funzioni, la cartomanzia esiste da secoli. Mentre molte persone sostengono di avere abilità nel campo, altri sono molto scettici sulle prospettive di essere in grado di predire eventi futuri con qualcosa di più di un’ipotesi casuale.

Scendere nello specifico quando si parla di fenomeni psichici può essere difficile a volte; non c’è ancora un consenso scientifico quando si tratta di capire come funzionano questi bizzarri talenti.

L’argomento non solo deve coinvolgere conoscenze avanzate e previsioni che sembrano del tutto impossibili, ma deve anche essere qualcosa che nessuno può effettivamente provare oltre ogni ragionevole dubbio. La cartomanzia è uno dei pochi campi che si adatta a questa descrizione.

Tuttavia, ci sono ancora alcune cose su cui la maggior parte delle persone è d’accordo quando si tratta di divinazione e capacità psichiche. Per esempio, quasi tutti concordano sul fatto che due degli aspetti più importanti per predire qualcosa con la “conoscenza psichica” sono la motivazione e la preparazione.

Ci sono molti metodi diversi per predire la fortuna; ogni cultura ha le sue tradizioni particolari riguardo al loro uso. Alcuni sistemi di divinazione provengono da religioni o altri sistemi di credenze, mentre altri non hanno alcuna apparente origine tradizionale o culturale. In entrambi i casi, essi coinvolgono tipicamente qualche tipo di rituale e/o specifici materiali che dovrebbero essere utilizzati durante le sessioni divinatorie.

Molti metodi di predizione esistono da secoli, ma ci sono anche molte variazioni moderne sulle idee antiche. Quasi tutti questi sistemi divinatori implicano un qualche tipo di rituale o altra preparazione da parte dell’utente prima di usarli. Quando si tratta di cartomanzia, questo di solito include l’acquisizione di carte e/o un dispositivo appropriato su cui disporle per ricevere una lettura. Molti utenti si impegnano anche nella meditazione o in altre tecniche che hanno lo scopo di liberare la loro mente prima di eseguire qualsiasi tipo di lavoro psichico con il sistema scelto. Per esempio, le persone che desiderano utilizzare le carte dei tarocchi in genere eseguono i seguenti passi:

  • 1) Chiedere chiarimenti su qualcosa nel futuro.
  • 2) Meditare per qualche minuto per liberare la mente da altri pensieri.
  • 3) Mischia le carte, mettendole a faccia in giù sul tavolo una alla volta mentre ti concentri sul loro significato.
  • 4) Tagliare o dividere il mazzo in mucchi più piccoli, mettendoli a faccia in giù in ogni mucchio
  • 5) Scegli un numero arbitrario di pile (almeno 1, ma spesso di più).
  • 6) Gira le carte di ogni pila una alla volta, raccogliendo le carte che sono a faccia in su e rimettendo le altre nelle pile corrispondenti senza prima guardarle.
  • 7) Metti tutte queste informazioni insieme a cose come la tua data di nascita e il tuo nome per trarre conclusioni sulla tua situazione.Ovviamente, questa è una versione incredibilmente semplificata del processo. Molte persone consultano un mazzo di carte decine o centinaia di volte prima di arrivare a conclusioni significative. Ci sono molti metodi e sistemi diversi per ottenere specifici tipi di informazioni dalle carte; alcuni utenti ritengono che sia importante mescolare il mazzo molte volte e distribuire le carte individualmente per ottenere una lettura accurata. Altri insistono sul fatto che bisogna usare un particolare tipo o marca di mazzo se vogliono che le loro previsioni si avverino.

Tutte queste variazioni sul sistema di base servono a confermare che c’è poca evidenza scientifica dietro le abilità psichiche come la cartomanzia.

L’altro aspetto cruciale spesso menzionato quando si parla di sistemi di divinazione come la cartomanzia è la motivazione. Le persone che non sono che conoscono le motivazioni di un individuo non sono in genere in grado di prevedere con precisione. Per esempio, se qualcuno non è interessato a conoscere qualcosa come il proprio futuro, probabilmente non sarà in grado di ottenere informazioni accurate al riguardo. Se questa persona poi si impegna a fondo per cercare di capire perché c’è stata difficoltà ad ottenere quello specifico tipo di informazione, probabilmente lo porterà alla conclusione che la conoscenza del futuro non è affatto possibile.

D’altra parte, se questa stessa persona ha una forte motivazione come un intenso desiderio di amore e felicità nella sua vita, potrebbe sentirsi molto diversamente quando usa sistemi di divinazione come i tarocchi o l’astrologia.

Sapere che tipo di cose compongono le vostre motivazioni prima di iniziare ad esplorare le capacità psichiche può andare un lungo cammino per dare la migliore esperienza possibile

Anche se non siete in grado di vedere nel futuro, la cartomanzia può fornire molti benefici per capire meglio chi siete e cosa vi rende felici. Sia che stiate usando un sistema antico o uno che è stato progettato per l’uso in tempi moderni, è sempre meglio avere la mente libera prima di iniziare.

Se ci sono altre domande o dubbi su come funzionano i sistemi di divinazione o se possono essere usati più efficacemente, le persone potrebbero voler consultare qualcuno con esperienza in materia.

Non ci sono regole rigide e veloci su come diventare sensitivi, ma alcuni semplici passi come la meditazione e il tenere traccia delle proprie motivazioni possono aiutare ad aumentare il proprio potenziale.

Come funziona la cartomanzia?

Cosa si intende per “fortuna La divinazione, la coincidenza e la fortuna?

Quali sono i diversi tipi di sistemi di divinazione?

Come fare letture psichiche.

-I medium aiutano le persone a capire il loro futuro o a scoprire cosa sta succedendo nella loro vita

-Alcuni medium guidano a decisioni migliori nella vita dando consigli su quanto tempo dovrebbe essere speso per vivere i propri sogni rispetto a godere della compagnia di tutti gli altri. -Le abilità psichiche possono anche dare indicazioni su quando potrebbe essere meglio agire o trasferirsi in un posto nuovo

Come funziona la cartomanzia?

Cosa si intende per fortuna, coincidenza e fortuna? Come fare letture psichiche. Ci sono molti metodi e sistemi diversi per ottenere specifici tipi di informazioni dalle carte. Alcuni utenti credono che sia importante mischiare il mazzo molte volte e distribuire le carte individualmente per ottenere una lettura accurata. Altri insistono che un particolare tipo o marca di mazzo deve essere usato se vogliono che le loro previsioni si avverino. Tutte queste variazioni sul sistema di base servono a confermare che c’è poca evidenza scientifica dietro le abilità psichiche come la cartomanzia.

L’altro aspetto cruciale spesso menzionato quando si parla di sistemi di divinazione come la cartomanzia è la motivazione. Le persone che non hanno familiarità con la motivazione di un individuo non sono generalmente in grado di predire accuratamente.

Per esempio, se qualcuno non è interessato a conoscere qualcosa come il suo futuro, probabilmente non sarà in grado di ottenere informazioni accurate al riguardo. Se questa persona poi si dà da fare per cercare di capire perché c’è stata difficoltà nell’ottenere quello specifico tipo di informazione

Se la persona ha una forte motivazione, probabilmente lo porterà a concludere che la conoscenza del futuro non è affatto possibile.

D’altra parte, se questa stessa persona ha una forte motivazione come un intenso desiderio di amore e felicità nella sua vita, potrebbe sentirsi molto diversamente quando usa sistemi di divinazione come i tarocchi o l’astrologia. Sapere che tipo di cose compongono le vostre motivazioni prima di iniziare ad esplorare le capacità psichiche può andare un lungo cammino per darvi la migliore esperienza possibile. Anche se non siete in grado di vedere nel futuro, la cartomanzia può fornire molti benefici per capire meglio chi siete e cosa vi rende felici. Sia che si utilizzi un sistema antico o uno progettato per l’uso in tempi moderni, è sempre meglio avere una mente chiara prima di iniziare.

Se ci sono altre domande o preoccupazioni su come funzionano i sistemi di divinazione o se possono essere usati più efficacemente, le persone potrebbero voler consultare qualcuno con esperienza nel campo. Non ci sono regole rigide e veloci su come diventare sensitivi, ma alcuni passi come la meditazione e il tenere traccia delle proprie motivazioni possono aiutare ad aumentare il proprio potenziale.